Compagni uscita zona Messina 3/10-17/10 + Etna

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Ciao ragazzi, sarò vicino Messina un paio di settimane ad ottobre e cerco compagni d'uscita o gruppi che partono dalla zona per pedalate da min 2h a max 5/6h.
Probabilmente farò anche un avvicinamento in macchina all'etna per poi salire in bici, se qualcuno vuole aggregarsi pensavo di seguire l'itinerario propostomi da un utente del forum in un'altra discussione:
Vai fino a Fiumefreddo in auto e poi Linguaglossa, la mare-neve con il rifugio Citelli, giù a Zafferana, rifugio Sapienza, Nicolosi e poi Zafferana e Linguaglossa, oppure Giarre e Fiumefreddo.
Sono circa 120Km per 3000mt di dislivello, bellissimo e unico!!
..ma si può anche modificare.. basta che si salga! :mrgreen:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao ragazzi, sarò vicino Messina un paio di settimane ad ottobre e cerco compagni d'uscita o gruppi che partono dalla zona per pedalate da min 2h a max 5/6h.
Probabilmente farò anche un avvicinamento in macchina all'etna per poi salire in bici, se qualcuno vuole aggregarsi pensavo di seguire l'itinerario propostomi da un utente del forum in un'altra discussione:

..ma si può anche modificare.. basta che si salga! :mrgreen:
Hai poi fatto qualche giro?
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
[MENTION=20265]fabiopon[/MENTION] Certo.. La prima al santuario dinnammare.. Le altre verso sud tra cui un giro molto bello che sale da letojanni, roccafiorita fino al santuario di cui non ricordo il nome. E naturalmente ho fatto il giro che mi hai consigliato insieme ad un paio di membri del gruppo "Salitomani dell'Etna" scovati pochi giorni prima su Facebook.. Giro stupendo reso ancora più duro dal vento sopra i 1500mt! Grazie di nuovo!
[MENTION=73788]otto.s[/MENTION] non mancherò!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk