Motovelodromo di C.so Casale (TO) APERTO! - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Pista

Pista Per chi vuole parlare di bici a scatto fisso, ecco il nostro forum dedicato: Fixed Forum

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 08-07-2010, 09:50:40   #1
riky76
Scalatore

LocalitÓ: Giaveno (TO)
Bici: n+1
EtÓ: 40
Mentioned: 67 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1386 Post(s)
riky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelico
Invia un messaggio via AIM a riky76 Invia un messaggio tramite Skype™ a riky76
Motovelodromo di C.so Casale (TO) APERTO!

PUBBLICO per i fissati urbani e concittadini:

un importante APPELLO (in origine rivolto al gruppo di FaceBook )
Ai membri di Motovelodromo di Corso Casale
Andrea Rastello 07 luglio alle ore 7.51

Ciao a tutti. Credo che questo appello sia davvero molto importante, pertanto vi prego di prestarmi un attimo della vostra attenzione.
Innanzitutto, vi comunico che l'impianto di Corso Casale Ŕ accessibile al pubblico tutti i giorni, dal Lunedý al Venerdý con orario 9/13-14/18. Il Motovelodromo resta chiuso il Sabato e la Domenica (salvo che per la manifestazione "Mercanti per un giorno", quando programmata).
Su richiesta di alcuni tra i quali ci sono anch'io, che ritengono questo orario troppo limitato, ma sopratutto penalizzante per coloro che lavorano dal lunedý al venerdý fino alle 17, il gestore dell'impianto si Ŕ dato disponibile a modificare ed ampliare gli orari, a fronte di un interesse "diffuso".
Vi invito pertanto ad inviare una mail all'indirizzo info@motovelodromo.it, chiedendo, almeno per il periodo Maggio-Settembre, l'apertura dell'impianto anche il Sabato e la Domenica (con chiusura infrasettimanale), e l'estensione dell'orario fino alle 20.00
Il gestore del Motovelodromo si chiama Mauro Tricerri ed Ŕ su Facebook
Naturalmente, invito tutti coloro che lo desiderano, a recarsi giÓ in questi giorni con bicicletta e caschetto a pedalare sullo storico anello in cemento che ha ospitato le celebri ruote di Coppi, Gimondi, Saronni, solo per citare alcuni grandissimi...

FOSSE VERO??

PS: aggiorno, la mail non funziona..... :(

Vecchio 08-07-2010, 10:00:39   #2
Cillo
Passista

LocalitÓ: Torino
EtÓ: 53
Mentioned: 55 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 2821 Post(s)
Cillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a Cillo
Citazione:
Originalmente inviato da riky76 Visualizza messaggio

Ciao a tutti. Credo che questo appello sia davvero molto importante, pertanto vi prego di prestarmi un attimo della vostra attenzione.
Innanzitutto, vi comunico che l'impianto di Corso Casale Ŕ accessibile al pubblico tutti i giorni, dal Lunedý al Venerdý con orario 9/13-14/18. Il Motovelodromo resta chiuso il Sabato e la Domenica (salvo che per la manifestazione "Mercanti per un giorno", quando programmata).
Su richiesta di alcuni tra i quali ci sono anch'io, che ritengono questo orario troppo limitato, ma sopratutto penalizzante per coloro che lavorano dal lunedý al venerdý fino alle 17, il gestore dell'impianto si Ŕ dato disponibile a modificare ed ampliare gli orari, a fronte di un interesse "diffuso".
Vi invito pertanto ad inviare una mail all'indirizzo info@motovelodromo.it, chiedendo, almeno per il periodo Maggio-Settembre, l'apertura dell'impianto anche il Sabato e la Domenica (con chiusura infrasettimanale), e l'estensione dell'orario fino alle 20.00
Naturalmente, invito tutti coloro che lo desiderano, a recarsi giÓ in questi giorni con bicicletta e caschetto a pedalare sullo storico anello in cemento che ha ospitato le celebri ruote di Coppi, Gimondi, Saronni, solo per citare alcuni grandissimi...

FOSSE VERO??

Molto, molto interessante.... Diamoci da fare..... Copio e incollo anche in Torino e dintorni per spargere la notizia.....
Vecchio 08-07-2010, 10:05:12   #3
torta74
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: provincia torino
Bici: caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
EtÓ: 43
Mentioned: 17 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 108 Post(s)
torta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendido
Invia un messaggio tramite Skype™ a torta74
Citazione:
Originalmente inviato da riky76 Visualizza messaggio

FOSSE VERO??

forse perchŔ Ŕ............info@motovelodromo.com
Vecchio 08-07-2010, 10:05:45   #4
riky76
Scalatore

LocalitÓ: Giaveno (TO)
Bici: n+1
EtÓ: 40
Mentioned: 67 Post(s)
Quoted: 1386 Post(s)
riky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelico
Invia un messaggio via AIM a riky76 Invia un messaggio tramite Skype™ a riky76
azz...riprovo...
Vecchio 30-07-2010, 22:43:03   #5
Sikhandar
Scalatore

LocalitÓ: Canton Svitto (Svizzera)
Bici: CAAM (road), Dolan DF3 (track)
EtÓ: 36
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 61 Post(s)
Sikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Sikhandar
ma scusa, ma avete un velodromo in centro a Torino? E a 20 km il velodromo di S.Francesco...? Vi trattate bene.................
Vecchio 02-08-2010, 10:05:22   #6
hotwheel
Pedivella

LocalitÓ: torino
Bici: gios strada - dolan pista - cannondale crono
EtÓ: 55
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 65 Post(s)
hotwheel Ottimo e abbondantehotwheel Ottimo e abbondantehotwheel Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da Sikhandar Visualizza messaggio
ma scusa, ma avete un velodromo in centro a Torino? E a 20 km il velodromo di S.Francesco...? Vi trattate bene.................
Peccato che quello in centro sia praticamente inagibile e quello a 20 km sia pi¨ adatto ad una bici da ciclocross.....
hotwheel non Ŕ connesso  
Vecchio 02-08-2010, 10:08:20   #7
Sikhandar
Scalatore

LocalitÓ: Canton Svitto (Svizzera)
Bici: CAAM (road), Dolan DF3 (track)
EtÓ: 36
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 61 Post(s)
Sikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Sikhandar
...peccato anche i costi allucinanti delle ristrutturazioni Edilcasa o simili... migliaia di migliaia di migliaia di euro...
Vecchio 02-08-2010, 15:12:24   #8
RC30
Velocista

LocalitÓ: Turin
Bici: Fatte in Italia
EtÓ: 46
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 7 Post(s)
RC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 StellareRC30 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da hotwheel Visualizza messaggio
Peccato che quello in centro sia praticamente inagibile e quello a 20 km sia pi¨ adatto ad una bici da ciclocross.....
PerchŔ il Motovelodromo lo ritieni inagibile?
Vecchio 02-08-2010, 16:03:25   #9
micronauta
Scalatore

Bici: Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Mentioned: 19 Post(s)
Quoted: 618 Post(s)
micronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da RC30 Visualizza messaggio
PerchŔ il Motovelodromo lo ritieni inagibile?
All'interno Ŕ parecchio malmesso... Io l'ho visto un paio di anni fa, quando sono andata a fare il mercatino delle pulci (adesso solo a quello serve... ). Era praticamente in stato di abbandono, erbacce ovunque. Per ripristinarlo bisognerebbe fare dei gran lavori di ristrutturazione, IMHO. Ma li meriterebbe, perchŔ Ŕ un glorioso pezzo di storia del ciclismo in piena Torino.
Vecchio 02-08-2010, 16:24:53   #10
Cillo
Passista

EtÓ: 53
Mentioned: 55 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 2821 Post(s)
Cillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo AngelicoCillo Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a Cillo
Citazione:
Originalmente inviato da micronauta Visualizza messaggio
All'interno Ŕ parecchio malmesso... Io l'ho visto un paio di anni fa, quando sono andata a fare il mercatino delle pulci (adesso solo a quello serve... ). Era praticamente in stato di abbandono, erbacce ovunque. Per ripristinarlo bisognerebbe fare dei gran lavori di ristrutturazione, IMHO. Ma li meriterebbe, perchŔ Ŕ un glorioso pezzo di storia del ciclismo in piena Torino.
Sono d'accordo con te.... Ma a Torino interessa solo il calcio....

Non abbiamo pi¨ una squadra nella pallavolo, nel basket, nel rugby......
Vecchio 02-08-2010, 17:47:43   #11
micronauta
Scalatore

Bici: Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Mentioned: 19 Post(s)
Quoted: 618 Post(s)
micronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Cillo Visualizza messaggio
Non abbiamo pi¨ una squadra nella pallavolo, nel basket, nel rugby......
... e anche i talenti della bicicletta latitano un po' in tutto il Piemonte, mi sembra (correggetemi se sbaglio, spero di sbagliare!).
Vecchio 02-08-2010, 17:52:04   #12
torta74
Apprendista Scalatore

LocalitÓ: provincia torino
Bici: caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
EtÓ: 43
Mentioned: 17 Post(s)
Quoted: 108 Post(s)
torta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendidotorta74 Splendido
Invia un messaggio tramite Skype™ a torta74
Citazione:
Originalmente inviato da micronauta Visualizza messaggio
... e anche i talenti della bicicletta latitano un po' in tutto il Piemonte, mi sembra (correggetemi se sbaglio, spero di sbagliare!).
beh abbiamo avuto felline al tour....

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07:50.