8ª Tappa 2017: Dole / Station des rousses 187.5KM - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Tour de France

Tour de France Tutto sul tour

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-07-2017, 17:37:31   #25
tista
Apprendista Passista

Bici: sport
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 397 Post(s)
tista Luminosotista Luminosotista Luminosotista Luminosotista Luminosotista Luminosotista Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Scaldamozzi, ogni tanto Visualizza messaggio
Adesso è a quasi 20'

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Demare arrivato a 37' si salva dal tempo massimo, considerando che Colbrelli, Bennati e quelli del "gruppetto" sono arrivati a 31' mi sa che è stato decisivo l'aver tolto la telecamera dedicata

tista non è connesso  
Vecchio 08-07-2017, 18:12:19   #26
bradipus
Maglia Iridata

Bici: qualunquemente
Mentioned: 135 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3757 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da tista Visualizza messaggio
Demare arrivato a 37' si salva dal tempo massimo, considerando che Colbrelli, Bennati e quelli del "gruppetto" sono arrivati a 31' mi sa che è stato decisivo l'aver tolto la telecamera dedicata
mi sa che hai ragione...
Vecchio 08-07-2017, 19:09:55   #27
Link
Gregario

Bici: Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 287 Post(s)
Link SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink Splendido
Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc

ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Per fortuna che nn seguo la diretta ma vado di sintesi.
Quando inizia la Vuelta?
Link non è connesso  
Vecchio 08-07-2017, 19:23:09   #28
Flamingo
Novellino

Bici: Triban500
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 75 Post(s)
Flamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Link Visualizza messaggio
Ok alla corsa nella corsa, le varie maglie, strategie e traguardi volanti, crampi sul finale etc etc etc

ma su 8 tappe e più di 1/3 di Tour l' unica cosa che mi ha destato è stato uno scatto di Aru di 2 km.
Quando inizia la Vuelta?
Oggi è stata una tappa meravigliosa, corsa a medie vertiginose. Solo la lotta per andare in fuga nella prima ora è stato uno spettacolo già di per se meritevole di attenzione.
Altrimenti c'è sempre il ping-pong, il badminton e il biliardo.
Flamingo non è connesso  
Vecchio 08-07-2017, 19:59:36   #29
Link
Gregario

Bici: Infinito CV
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 287 Post(s)
Link SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink SplendidoLink Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Flamingo Visualizza messaggio
Oggi è stata una tappa meravigliosa, corsa a medie vertiginose. Solo la lotta per andare in fuga nella prima ora è stato uno spettacolo già di per se meritevole di attenzione.
Altrimenti c'è sempre il ping-pong, il badminton e il biliardo.
Sul valore tecnico della corsa in sè non si discute, ogni tappa è prova di professionalità.

Poi beato te che hai possibilità tempo e sopratutto voglia di seguire la prima ora di una tappa di 180 km, io nemmeno se mi pagano credo, per il tempo che mi va di dedicare allo sport in TV seguo solo la classifica generale.
Link non è connesso  
Vecchio 08-07-2017, 20:02:11   #30
Flamingo
Novellino

Bici: Triban500
Quoted: 75 Post(s)
Flamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo LuminosoFlamingo Luminoso
Citazione:
Sul valore tecnico della corsa in sè non si discute, ogni tappa è prova di professionalità.

Poi beato te che hai possibilità tempo e sopratutto voglia di seguire la prima ora di una tappa di 180 km, io nemmeno se mi pagano credo, per il tempo che mi va di dedicare allo sport in TV seguo solo la classifica generale.
Capisco che non tutti possano seguire, ma allora perché commentare quello che non si è visto.
Flamingo non è connesso  
Vecchio 08-07-2017, 20:13:47   #31
oas
Pignone

Bici: Atala 5000
Quoted: 90 Post(s)
oas Ottimo e abbondanteoas Ottimo e abbondanteoas Ottimo e abbondanteoas Ottimo e abbondante
vedo che ho fatto bene oggi ad uscire.
oas non è connesso  
Vecchio 08-07-2017, 20:46:54   #32
daboaa
Pignone

Bici: Bianchi
Quoted: 165 Post(s)
daboaa Luminosodaboaa Luminosodaboaa Luminosodaboaa Luminosodaboaa Luminosodaboaa Luminosodaboaa Luminosodaboaa Luminoso
Citazione:

Quando inizia la Vuelta?
A volte ci si dimentica che per fare la differenza ci vogliono le gambe
E che sotto la sella hanno due pedali, non è una corsa di moto...

Se trovi noiosa questa allora ti consiglio di seguire il motomondiale, senza cattiveria, davvero.
Perché ti garantisco che lo spettacolo come lo definisci te lo vedrai ben poche volte.

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
daboaa non è connesso  
Vecchio 09-07-2017, 14:40:24   #33
jan80
Scalatore

Quoted: 1110 Post(s)
jan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da tista Visualizza messaggio
con la telecamera non sarebbe arrivato........non mi piace proprio per nulla Demare....gia' dalla Sanremo 2016

jan80 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37:46.