6ª Tappa 2017: Vesoul / Troyes 216KM - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Tour de France

Tour de France Tutto sul tour

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-2017, 20:52:45   #25
ildoppingnonvincemai
Gregario

Bici: nome proprio "Morgana"
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 269 Post(s)
ildoppingnonvincemai Luminosoildoppingnonvincemai Luminosoildoppingnonvincemai Luminosoildoppingnonvincemai Luminosoildoppingnonvincemai Luminosoildoppingnonvincemai Luminosoildoppingnonvincemai Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Dynamo Visualizza messaggio
10? Fai gli ultimi 5, anzi 2,5.

Quest'anno il percorso lascia molto a desiderare.
Aggiungo che se offrono questo spettacolo le dirette dal km 0 sono un pesante autogol.
W il Giro sempre!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

ildoppingnonvincemai non è connesso  
Vecchio 06-07-2017, 22:07:36   #26
Dynamo
Novellino

Bici: Due ruote
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 12 Post(s)
Dynamo Distinto
Citazione:
Originalmente inviato da ildoppingnonvincemai Visualizza messaggio
Aggiungo che se offrono questo spettacolo le dirette dal km 0 sono un pesante autogol.
W il Giro sempre!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Decisamente.

Fortuna che c'è Wimbledon.
Dynamo non è connesso  
Vecchio 06-07-2017, 23:06:56   #27
jan80
Scalatore

Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 1087 Post(s)
jan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
come quello in un tweet postato da raisport dove uno che per protesta all' esclusione di sagan avrebbe visto solo le tappe di montagna.

quando si dice portare avanti degli ideali!!

romperemo il maroni agli organizzatori!!! (semicit. luca nervi )
intanto non ho guardato la tappa.........non mi piace quando si gioca sporco...e' spero non si giochi sporco neanche in salita....nel senso che non rompano le balle ad Aru di star tranquillo per far vincere il tour a Froome....perche' sky finanzia
Sara' brutto da dire...ma esclusione di Sagan per me pesa tanto....io ad esempio sono uno....ma non credo di essere il solo.....senza contare che Sagan emozionava anche in tappe di montagna o media montagna andando comunque all attacco
jan80 non è connesso  
Vecchio 06-07-2017, 23:40:04   #28
dinute
Passista

Mentioned: 30 Post(s)
Quoted: 2253 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da jeff82 Visualizza messaggio
Intervista a Jacopo Guarnieri: “Bouhanni è un cretino, deficiente e cogl|one, ma tanto perde sempre”:
https://www.facebook.com/leonardo.tu...3860980867872/
Si può dare del c------e in tv a un collega?
dinute non è connesso  
Vecchio 06-07-2017, 23:51:47   #29
dinute
Passista

Mentioned: 30 Post(s)
Quoted: 2253 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da jan80 Visualizza messaggio
intanto non ho guardato la tappa.........non mi piace quando si gioca sporco...e' spero non si giochi sporco neanche in salita....nel senso che non rompano le balle ad Aru di star tranquillo per far vincere il tour a Froome....perche' sky finanzia
Sara' brutto da dire...ma esclusione di Sagan per me pesa tanto....io ad esempio sono uno....ma non credo di essere il solo.....senza contare che Sagan emozionava anche in tappe di montagna o media montagna andando comunque all attacco
E hai fatto bene, domani stessa solfa. Tappone con un GPC - gran premio cavalcavia e volatone. Tecnicamente valore zero. Polemiche a non finire, gente che si insulta...han rotto le scatole.
In questo tour hanno tantissime tappe e occasioni di volata, ci sono ben 9 tappe -
se non sbaglio - insulse senza difficoltà altimetriche, che pensino a fare il loro mestiere invece di piagnucolare come bambinetti dell'asilo su twitter.
dinute non è connesso  
Vecchio 07-07-2017, 01:23:44   #30
Andy_Schleck
Passista

Bici: Wilier Granturismo 2011
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 2640 Post(s)
Andy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck SplendidoAndy_Schleck Splendido
Invia un messaggio via MSN a Andy_Schleck
Citazione:
più che Sagan, io troverò poche motivazioni quando lascerà il ciclismo Contador

Andy_Schleck non è connesso  
Vecchio 07-07-2017, 08:38:26   #31
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 265 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 15930 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da dinute Visualizza messaggio
Si può dare del c------e in tv a un collega?
lo sfogo a caldo ci sta, secondo me ha sbagliato de luca ad insistere
Vecchio 07-07-2017, 08:39:06   #32
jan80
Scalatore

jan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Andy_Schleck Visualizza messaggio
più che Sagan, io troverò poche motivazioni quando lascerà il ciclismo Contador
sinceramente spero' che il suo posto lo prenda Aru........vedo che e' uno senza paura nell'attaccare......credevo avesse ragione Quintana a non forzare contro la Sky al Tour....ma altro girno Aru ha smentito tutto.....ha attaccato rischiando di saltare.....come ha rischiato al campionato italiano......poi ovviamente ha una gran gamba.....pero' ci prova
jan80 non è connesso  
Vecchio 07-07-2017, 08:39:55   #33
jan80
Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
lo sfogo a caldo ci sta, secondo me ha sbagliato de luca ad insistere
Guarnieri potrebbe pure avere ragione....ma non e' che il suo capitano sia tanto piu' intelligente
jan80 non è connesso  
Vecchio 07-07-2017, 08:41:59   #34
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 265 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 15930 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
Citazione:
Guarnieri potrebbe pure avere ragione....ma non e' che il suo capitano sia tanto piu' intelligente
vabbè lui stava per essere abbattuto da bouhanni mica da demare
Vecchio 07-07-2017, 09:04:12   #35
antares13
Apprendista Cronoman

Bici: ...
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 1443 Post(s)
antares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendido
io comunque lo dico sempre che le storielle dei valori equilibrati, della sky che fa un ritmo infernale ecc. ecc. sono tutte fesserie, se uno ne ha attacca e stacca tutti, è sempre stato così ed aru ce lo ha ricordato
antares13 non è connesso  
Vecchio 07-07-2017, 09:32:37   #36
ian
Apprendista Scalatore

Bici: Legnano
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 588 Post(s)
ian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendidoian Splendido
Va be' il gruppo, al momento dello scatto di Aru, non era così selezionato, quindi ovviamente il ritmo non poteva essere infernale. Stessa cosa allo scorso Tour d'altra parte, dove in montagna viaggiava sempre un gruppetto discretamente nutrito, che veniva spiegato con l'abusata espressione "livellamento verso l'alto".

ian non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26:21.