Nuovo Trainer Elite "Direto" - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-08-2017, 15:25:10   #49
liuk_
Novellino

Bici: ...in cerca.
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 12 Post(s)
liuk_ non giudicato
Fermo restando che si tratti di un prodotto di fascia alta, per le mie esigenze, vorrei sapere quanto sarà silenzioso... non vorrei essere sfrattato hahaha
GPS su Chain Reaction Cycles

liuk_ non è connesso  
Vecchio 23-08-2017, 19:35:22   #50
umbert66
Apprendista Passista

Bici: TREK colore rosso
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 593 Post(s)
umbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminoso
@Glamsport #Marco vi ringrazio per la disponibilita'..........
spero di essere Vs. cliente al piu' presto
umbert66 non è connesso  
Vecchio 24-08-2017, 09:50:20   #51
cri80
Novellino

Bici: Trek madone 5.2
Quoted: 22 Post(s)
cri80 Molto Buonocri80 Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da Glamsport.it Visualizza messaggio
GLAMSPORT.IT è Online da 10 anni, e pur non avendo un catalogo così ampio come altri Shop più blasonati, abbiamo puntato a specializzarci in alcuni settori del mercato ciclo (rulli e home trainer per esempio)

Ti posso confermare che a livello Italiano siamo il maggiore cliente Online Elite

I prezzi non sono possono essere i più convenienti in assoluto, ma chi per esempio per i rulli si è rivolto a noi, sa che oltre al risparmio offriamo anche una consulenza sul prodotto (apprezzata sia dal cliente che da Elite )

Se avete bisogno di info sono qui

Marco

Ciao Marco, mi servirebbero appunto delle info sul direto, visto che sono molto indeciso tra direto e drivo ( entro fine sett prox dovrei acquistarne 1 dei 2). Vedo sul Vs sito che il drivo è fornito di tutto per utilizzarlo subito (pacco pignoni a parte), chiavetta usb ant+, software e app gratuiti a vita, abbonamento 1 mese a zwift. Sarà così anche per il direto o ci sarà da aggiungere qualcos'altro oltre all'acquisto del rullo? Ultima cosa: il drivo usa la chiavetta campagnolo per la chiusura del pacco pignoni, sarà così anche per il direto?
Grazie.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
cri80 non è connesso  
Vecchio 24-08-2017, 15:40:08   #52
Glamsport.it
Novellino

Bici: Wilier
Quoted: 13 Post(s)
Glamsport.it Distinto
ciao
Il Direto avrà incluso si ail software che app ma per 12 mesi, anzichè lifetime come per il Drivo
Ovviamente si possono utilizzare tutti gli altri software & app in commercio (swift, bkool etc.)

La chiavetta ANT+ NON è inclusa (dalle info che abbiamo al momento, se poi fosse diverso lo specificheremo anche sul sito)

Il corpetto è quello solito compatibile 9-10-11 Shimano Sram, mentre per Campagnolo va sostituito (è lo stesso del Drivo e del nuovo Turno)
per la chiusura della ghiera si usa la chiave per pignoni Shimano (meglio quella senza piolo)

dovrebbe anche arrivare l'adattatore per mozzi boost 12x148 e probabilmente anche il corpetto pe XD Sram (ma al momento non abbiamo conferme sulle tempistiche)
Marco
Vecchio 24-08-2017, 15:41:10   #53
Glamsport.it
Novellino

Bici: Wilier
Quoted: 13 Post(s)
Glamsport.it Distinto
ciao
Il Direto avrà incluso sia il software che app ma per 12 mesi, anzichè lifetime come per il Drivo
Ovviamente si possono utilizzare tutti gli altri software & app in commercio (swift, bkool etc.)

La chiavetta ANT+ NON è inclusa (dalle info che abbiamo al momento, se poi fosse diverso lo specificheremo anche sul sito)

Il corpetto è quello solito compatibile 9-10-11 Shimano Sram, mentre per Campagnolo va sostituito (è lo stesso del Drivo e del nuovo Turno)
per la chiusura della ghiera si usa la chiave per pignoni Shimano (meglio quella senza piolo)

dovrebbe anche arrivare l'adattatore per mozzi boost 12x148 e probabilmente anche il corpetto pe XD Sram (ma al momento non abbiamo conferme sulle tempistiche)
Marco
Vecchio 24-08-2017, 22:09:44   #54
marko
Maglia Gialla

Bici: TITANIO PRO 3 MARANELLO
Mentioned: 176 Post(s)
Quoted: 3253 Post(s)
marko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subitomarko Santo Subito
Se avete campy 11montate pure pacco shimano 11.funziona altrettanto bene cosi si risparmia sul costo del corpetto campy e pacco pignoni che ultegra costa meno

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Vecchio 25-08-2017, 23:45:30   #55
Gun1963
Novellino

Bici: Legnano 78
Quoted: 14 Post(s)
Gun1963 non giudicato
Rumore

Ciao a tutti,
sono anche io uno di quelli - e mi pare siamo in parecchi - che sta per farsi un regalone, acquistando uno di questi benedetti (e cari) rulli interattivi.
Ho visto la recensione di DC Rainmaker e... mi sono spaventato!
A parte wattaggi, pendenze e simulazioni, a me interessa un trainer silenzioso, perché dovrò usarlo in caso (mi sono stufato della cantina, poco salubre credo). Ebbene, sia il Drivo sia il Direto mi sembrano assai rumorosi (ho visto e eascoltato i test video) eppure lui - DC - dice che sono più silenziosi dei Tacx.
Qualcuno che ci è già passato può dirmi la sua opinione per cortesia? Buone pedalate
Gun1963 non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 00:19:51   #56
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 82 Post(s)
Quoted: 5228 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Gun1963 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono anche io uno di quelli - e mi pare siamo in parecchi - che sta per farsi un regalone, acquistando uno di questi benedetti (e cari) rulli interattivi.
Ho visto la recensione di DC Rainmaker e... mi sono spaventato!
A parte wattaggi, pendenze e simulazioni, a me interessa un trainer silenzioso, perché dovrò usarlo in caso (mi sono stufato della cantina, poco salubre credo). Ebbene, sia il Drivo sia il Direto mi sembrano assai rumorosi (ho visto e eascoltato i test video) eppure lui - DC - dice che sono più silenziosi dei Tacx.
Qualcuno che ci è già passato può dirmi la sua opinione per cortesia? Buone pedalate
Ciao. La silenziosità è molto soggettiva. Se abiti in un condominio son cazzi amari, questo è certo.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 16:35:02   #57
Gun1963
Novellino

Bici: Legnano 78
Quoted: 14 Post(s)
Gun1963 non giudicato
Rumore

Confermo, abito in un condominio. Quindi, non c'è rullo nuova generazione che tenga? Tutti troppo rumorosi?
Gun1963 non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 17:44:13   #58
Roberto Massa
Scalatore

Bici: attualmente 7
Mentioned: 98 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1370 Post(s)
Roberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del Forum
preordinato. Ha tutte le caratteristiche per essere IL rullo del 2018.
Poi, quando arriverà, magari faccio recensione (come per il Rampa che, con i dovuti settaggi, è un validissimo rullo).
Roberto Massa non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 18:54:08   #59
umbert66
Apprendista Passista

Bici: TREK colore rosso
Mentioned: 15 Post(s)
Quoted: 593 Post(s)
umbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminosoumbert66 Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto Massa Visualizza messaggio
preordinato. Ha tutte le caratteristiche per essere IL rullo del 2018.
Poi, quando arriverà, magari faccio recensione (come per il Rampa che, con i dovuti settaggi, è un validissimo rullo).
X favore puoi indicarmi dove trovo tua recensione sul rampa ?
Grazie in anticipo

#umbert-->XT1092
umbert66 non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 20:18:37   #60
Roberto Massa
Scalatore

Bici: attualmente 7
Mentioned: 98 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 1370 Post(s)
Roberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del ForumRoberto Massa Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da umbert66 Visualizza messaggio
X favore puoi indicarmi dove trovo tua recensione sul rampa ?
Grazie in anticipo
http://www.massarob.info/2016/10/rul...iorno-per.html
Prego!

PS dovrei aggiungerlo come "postilla" ho effettuato successivamente più calibrazioni (vi sono 3 parametri che determinano la curva velocità-potenza nel sistema) tra Rampa e altri Pm e il margine d'errore (entro certi watt) è decisamente soddisfacente, nell'ordine dei 10W di differenza fino a 400-450W. Poi il sistema su scatti e allunghi è decisamente meno preciso ma, consapevoli di questo, è un limite accettabile.

Roberto Massa non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49:53.