prima singlespeed; consigli e aiuto (seri e competenti) - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Pista

Pista Per chi vuole parlare di bici a scatto fisso, ecco il nostro forum dedicato: Fixed Forum

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-04-2017, 17:04:21   #25
riky76
Scalatore

Bici: n+1
Mentioned: 67 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1386 Post(s)
riky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelico
Invia un messaggio via AIM a riky76 Invia un messaggio tramite Skype™ a riky76
Citazione:
Originalmente inviato da focusmares1m Visualizza messaggio
Bravissimi gli artigiani per la cura nel fare il lavoro e il video maker per la produzione.
Ma la bici é troppo "barocca"! Mi piacciono le cose un po' più semplici.
Opinione e gusto personale, si intende....

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
sì sì condivido, era per mostrare un bel filmato e far capire la cura e dedizione in quello che fa, il mio telaio che mi ha verniciato lui come vedo qui è monocolore!

Citazione:
Originalmente inviato da 4x16 Visualizza messaggio
@riky76 Ma dove si trova che dal sito non si capisce?!

sta a treviso! scrivimi in PM che ti giro la mail

Immagini allegate
Tipo file: jpg 001 (2).jpg‎ (468.9 kB, 82 visite)
Tipo file: jpg DSCN3123.jpg‎ (148.9 kB, 52 visite)
Vecchio 26-04-2017, 17:12:17   #26
focusmares1m
Pignone

Bici: scoot speedster; focus mares
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 129 Post(s)
focusmares1m Stellarefocusmares1m Stellarefocusmares1m Stellarefocusmares1m Stellarefocusmares1m Stellarefocusmares1m Stellarefocusmares1m Stellarefocusmares1m Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da riky76 Visualizza messaggio
sì sì condivido, era per mostrare un bel filmato e far capire la cura e dedizione in quello che fa, il mio telaio che mi ha verniciato lui come vedo qui è monocolore!

sta a treviso! scrivimi in PM che ti giro la mail
Eh sì.. ... questa bici nella sua semplicità é molto bella.... i verniciatori sono proprio dei maghi con l'aerografo.

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
focusmares1m è connesso ora  
Vecchio 20-05-2017, 16:25:59   #27
4x16
Scalatore

Bici: rewel, centaur carbon, zonda/scirocco 35mm; Bianchi vento602 veloce 8v; Benotto 900special
Mentioned: 208 Post(s)
Tagged: 17 Thread(s)
Quoted: 3579 Post(s)
4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum
eccomi qua.....allora, anche se storcerete il naso.....ho preso la vernice, il trasparente e la carta vetrata fine per carteggiare e riverniciare il telaio, però ho deciso di non molare via i manettini (primo perchè non voglio rischirare di rovinare irrimediabilmente il telaio, secondo perchè vedrò se è il caso di colorarli di rosso, perchè il telaio verrà verniciato in base alla sella che è una gipiemme nitrex gialla con i lati della coda blu e le scritte rosse), in settimana procederò alla verniciatura, spero di postare le foto di un lavoro benfatto!!!!

ma dopo la verniciatura viene il montaggio e non so in base a quali parametri scegliere la lunghezza dell'attacco manubrio, sapreste aiutarmi?! se può essere utile sulla bianchi convertita da città ho un manubrio deda drittissimo e un attacco deda murex da 80 e ho una postura ne troppo dritta ne esasperata, insomma per i brevi spostamenti urbani vado benissimo
Vecchio 22-05-2017, 10:31:23   #28
riky76
Scalatore

Bici: n+1
Mentioned: 67 Post(s)
Quoted: 1386 Post(s)
riky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelicoriky76 Angelico
Invia un messaggio via AIM a riky76 Invia un messaggio tramite Skype™ a riky76
Citazione:

ma dopo la verniciatura viene il montaggio e non so in base a quali parametri scegliere la lunghezza dell'attacco manubrio, sapreste aiutarmi?! se può essere utile sulla bianchi convertita da città ho un manubrio deda drittissimo e un attacco deda murex da 80 e ho una postura ne troppo dritta ne esasperata, insomma per i brevi spostamenti urbani vado benissimo
se la usi in città anche io dico attacco corto... se invece intendi allenarti e far uscite extraurbane per più di 50km io riporterei le stesse misure e quote che hai sulla bdc
Vecchio 24-05-2017, 20:06:52   #29
4x16
Scalatore

Bici: rewel, centaur carbon, zonda/scirocco 35mm; Bianchi vento602 veloce 8v; Benotto 900special
4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum4x16 Orgoglio del Forum
Diciamo che ci farei solo giri urbani ma non è escluso che se ci prendo gusto pitrei spingermi a fare qualche giretto di massimo 50 km
Vecchio 02-11-2017, 14:12:41   #30
Motubuntu
Pedivella

Bici: Italiana
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 254 Post(s)
Motubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu Luminoso
Citazione:
eccomi qua.....allora, anche se storcerete il naso.....ho preso la vernice, il trasparente e la carta vetrata fine per carteggiare e riverniciare il telaio, però ho deciso di non molare via i manettini (primo perchè non voglio rischirare di rovinare irrimediabilmente il telaio, secondo perchè vedrò se è il caso di colorarli di rosso, perchè il telaio verrà verniciato in base alla sella che è una gipiemme nitrex gialla con i lati della coda blu e le scritte rosse), in settimana procederò alla verniciatura, spero di postare le foto di un lavoro benfatto!!!!

Poi è venuta bene la riverniciatura del telaio? Sei soddisfatto del risultato?
Vecchio 04-11-2017, 13:46:29   #31
4x16
Scalatore

@Motubuntu a dirla tutta non ho ancora iniziato i lavori, da una parte gli impegni di famiglia (infatti sono fermo a 1200km quest'anno.......) e dall'altra le economie di famiglia....quindi tutto rimandato a data da destinarsi!!!

Ultima modifica di 4x16 : 04-11-2017 alle ore 13:54:00
4x16 non è connesso  
Vecchio 04-11-2017, 14:10:17   #32
Motubuntu
Pedivella

Bici: Italiana
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 254 Post(s)
Motubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu LuminosoMotubuntu Luminoso
Citazione:
@Motubuntu a dirla tutta non ho ancora iniziato i lavori, da una parte gli impegni di famiglia (infatti sono fermo a 1200km quest'anno.......) e dall'altra le economie di famiglia....quindi tutto rimandato a data da destinarsi!!!
Capisco, purtroppo capita di dover rimandare le cose ...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:34:20.