La mia Legnano! Tornerà sulle strade???

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Salve a tutti! Oggi vi presento la mia Legnano d'epoca, comprata da mio zio e risvegliata quest'estate! Purtroppo come ogni mia bici ha avuto qualche problemino, e a lei sono toccati i tubolari nuovi nuovi scollati e deformati:cry::cry::cry:... Siccome voglio una bdc per andare meglio su strada e per ora non ho la possibilità di acquistarne una nuova visto che ho preso una nuova mtb, ho pensato di rimetterla a nuovo e quindi iniziare a cambiare i cerchi con quelli con il copertoncino... Per quanto ne possa capire, la bici è a posto per il resto, devo solo dare una regolatina ai freni e al cambio...
La bici monta una cambio Campagnolo Nuovo Valentino a levette, che non mi viene bene a usare ma devo imparare (è una sfida con me stesso)... Ci ho camminato quest'estate prima della rottura e della mancanza di ricambi, nonostante ciò sono cresciuto un po' e non so se va bene come misura (io sono alto 1.85)! Per questo vi posto alcune foto per vedere se la mia postura è esatta o serve qualche regolata sellino/manubrio!

Grazie mille in anticipo a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ecco le foto allegate!
 

Allegati

  • Mare(242).jpg
    Mare(242).jpg
    44,1 KB · Visite: 105
  • Mare(232).jpg
    Mare(232).jpg
    44,8 KB · Visite: 34
  • Mare(240).jpg
    Mare(240).jpg
    47,9 KB · Visite: 42
  • Mare(245).jpg
    Mare(245).jpg
    40,1 KB · Visite: 52
  • Mare(237).jpg
    Mare(237).jpg
    35,8 KB · Visite: 29
  • Mare(230).jpg
    Mare(230).jpg
    36,8 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Ciao,
il Valentino era un cambio di bassa qualità, così come penso il resto della bici...
ma soprattutto mi sembra decisamente piccola.

Fino a settembre ci andavo... Cmq a me interessa per camminarci un po', non devo gareggiare, e se lo faccio non per vincere...
Più che altro il mio problema era per la misura! Se rialzo un po'??? Dovrebbe essere una 26... Mio zio poco più basso di me ci andava...
 
Ultima modifica: