cascella.it

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Forse lo conoscete già, ma più di qualche meccanico della mia zona mi ha detto che questa ditta ha acquistato dalla Campagnolo tutto il materiale di qualche anno fa.
Se sia vero non lo so, cmq è vero che si trovano componenenti molto vecchi, tipo leve freno singole e manettini al telaio.
Purtroppo non sempre ci sono le foto ed il catalogo è immenso.
Se qualcuno è alla ricerca di qualche componente vintage, tentar non nuoce.

www.cascella.it
 
S

slotcar55!

Guest
questa , la mia recente esperienza :
Telefono Loro alla ricerca di una coppia di coperchi per freni Delta
Ne hanno 1 .
Decido malgrado il costo 25 EURO si acquistarlo , spedizione 10 euro !!!....... ammazza !!, comunque .. acconsento .
Nello stesso giorno scade un asta dello stesso Cascella su ebay , mi aggiudico un cambio CAMPAGNOLO RALLY , 25 euro , mi vengono chiesti 20 euro !!!!per la spedizione , dico vabbe , però mi faccio mettere nella stesso pacco anche il coperchio , cosi risparmio almeno i 10 euro di spedizione dell'altro oggetto:-)
NO ,INVECE NON è COSI ,
IL SIGNOR CASCELLA MI DICE CHE AL MASSIMO MI PUO SCONTARE 5 EURO !!! ,
Allora ne faccio una questione di principio e gli lascio il suo stramaledetto coperchio , ed acquisto solamente ciò che devo , per l'impegno di acquisto con ebay !!!

MORALE DELLA FAVOLA CHIEDETE SEMPRE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A QUESTO SIGNORE , PERCHè CI FA LA "CRESTA "
 

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
Io ho comprato da lui.
E mi sono trovato bene.
Molte lettere, precisione e cortesia.

C'e´da dire che di solito su ebay il prezzo delle spese di spedizione é parte integrante del prezzo finale di acquisto.
Non sono rare le inserzioni dove il costo della merce é irrisorio ed il prezzo vero é il costo della spedizione.
In quel caso i venditori hanno una precisa politica su come e quando fanno sconti nel caso si acquista piú di un oggetto.
E se ricordo bene me modalitá e i prezzi delle spedizioni erano ben descritte nell' offerta.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
questa , la mia recente esperienza :
Telefono Loro alla ricerca di una coppia di coperchi per freni Delta
Ne hanno 1 .
Decido malgrado il costo 25 EURO si acquistarlo , spedizione 10 euro !!!....... ammazza !!, comunque .. acconsento .
Nello stesso giorno scade un asta dello stesso Cascella su ebay , mi aggiudico un cambio CAMPAGNOLO RALLY , 25 euro , mi vengono chiesti 20 euro !!!!per la spedizione , dico vabbe , però mi faccio mettere nella stesso pacco anche il coperchio , cosi risparmio almeno i 10 euro di spedizione dell'altro oggetto:-)
NO ,INVECE NON è COSI ,
IL SIGNOR CASCELLA MI DICE CHE AL MASSIMO MI PUO SCONTARE 5 EURO !!! ,
Allora ne faccio una questione di principio e gli lascio il suo stramaledetto coperchio , ed acquisto solamente ciò che devo , per l'impegno di acquisto con ebay !!!

MORALE DELLA FAVOLA CHIEDETE SEMPRE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A QUESTO SIGNORE , PERCHè CI FA LA "CRESTA "


Beh, questo comportamento del Sig. Cascella non va bene..... :angrymod:

La tua esperienza fa però riflettere.
Tu con 35 euri avresti avuto un solo coperchietto dei Delta, io con 10 euri ho avuto entrambi i freni, completi e praticamente nuovi!
E poi dicono che la vita non è un complesso di occasioni/momenti favorevoli o meno..... :-x
 
S

slotcar55!

Guest
Io ho comprato da lui.
E mi sono trovato bene.
Molte lettere, precisione e cortesia.

C'e´da dire che di solito su ebay il prezzo delle spese di spedizione é parte integrante del prezzo finale di acquisto.
Non sono rare le inserzioni dove il costo della merce é irrisorio ed il prezzo vero é il costo della spedizione.
In quel caso i venditori hanno una precisa politica su come e quando fanno sconti nel caso si acquista piú di un oggetto.
E se ricordo bene me modalitá e i prezzi delle spedizioni erano ben descritte nell' offerta.

Le modalita su ebay NON fanno una grinza , è tutto chiaro , NON c'è nessun problema riguardo i 20 euro di spedizione dichiarati su ebay!!!
Uno lo sa prima quindi li accetta , il concetto è : ti pago un coperchietto 25 euro , e mi sta bene ,25,5 euro di cambio vinto all'asta , ti pago ( giustamente in quanto dichiarati precedentemente ) 20 euro di spedizione ( ci si spedisce un telaio .... quindi un cambio direi che ci può stare :mrgreen:............... ditemi Voi che all'interno di un pacchetto da 20 EURO non ci sta anche un coperchietto da pochi grammi !!!! ??????? QUINDI SECONDO ME NON HA SENSO GIUSTIFICARSI CON ..... SONO UNA DITTA HO DELLE SPESE , far pagare anche la spedizione del coperchietto !!
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
questa , la mia recente esperienza :
Telefono Loro alla ricerca di una coppia di coperchi per freni Delta
Ne hanno 1 .
Decido malgrado il costo 25 EURO si acquistarlo , spedizione 10 euro !!!....... ammazza !!, comunque .. acconsento .
Nello stesso giorno scade un asta dello stesso Cascella su ebay , mi aggiudico un cambio CAMPAGNOLO RALLY , 25 euro , mi vengono chiesti 20 euro !!!!per la spedizione , dico vabbe , però mi faccio mettere nella stesso pacco anche il coperchio , cosi risparmio almeno i 10 euro di spedizione dell'altro oggetto:-)
NO ,INVECE NON è COSI ,
IL SIGNOR CASCELLA MI DICE CHE AL MASSIMO MI PUO SCONTARE 5 EURO !!! ,
Allora ne faccio una questione di principio e gli lascio il suo stramaledetto coperchio , ed acquisto solamente ciò che devo , per l'impegno di acquisto con ebay !!!

MORALE DELLA FAVOLA CHIEDETE SEMPRE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE A QUESTO SIGNORE , PERCHè CI FA LA "CRESTA "

Proprio da quando vende su ebay facendo la cresta sulla spedizione l'ho cancellato dalla lista... avevo intenzione di prendere varia roba da lui, ma per questo comportamento poco limpido ho lasciato perdere.
 

i'ginettaccio

Novellino
8 Ottobre 2008
42
0
65
campy valley fi
tombiker.blogspot.com
Proprio da quando vende su ebay facendo la cresta sulla spedizione l'ho cancellato dalla lista... avevo intenzione di prendere varia roba da lui, ma per questo comportamento poco limpido ho lasciato perdere.

purtroppo sono in molti su ebay a fare la cresta,delle volte mi e' costata piu' la spedizione che l'oggetto............e pensare che ho spedito oggetti nel mondo senza guadagnarci una lira.............;nonzo%
 
S

slotcar55!

Guest
purtroppo sono in molti su ebay a fare la cresta,delle volte mi e' costata piu' la spedizione che l'oggetto............e pensare che ho spedito oggetti nel mondo senza guadagnarci una lira.............;nonzo%

Mi sembra NORMALE , e assolutamente GIUSTO , chi ci deve guadagnare sulla spedizione è il trasportatore o le poste .
Fermo restando che chi paga l'imballo se lo deve pur far rifondere
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
io frequento ebay e ho sempre segnalato al sito il suo comportamento assolutamente irregolare riguardo alle spese di spedizione.
Infatti lo hanno bannato diverse volte, purtroppo temporaneamente, e il tipo si è inventato numerosi nick per continuare a vendere.
Ha anche la faccia tosta di scrivere che la spedizione è assicurata e quindi ecco perchè lievita il costo, come se un paccocelere per assicurarlo venisse 15 euro in più....
per me è assolutamente da evitare, anzi continuero a contrastarlo su ebay, e spero che lo facciate anche voi
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
purtroppo sono in molti su ebay a fare la cresta,delle volte mi e' costata piu' la spedizione che l'oggetto............e pensare che ho spedito oggetti nel mondo senza guadagnarci una lira.............;nonzo%

Le ultime spedizioni (4) di altrettante bici vendute bene in questi giorni le avevo messe a 133 euro (costo della spedizione dal sito delle poste).
Per imballarle come si deve ci ho perso il mio bel tempo (minimo 1 ora + il tempo alle poste ecc.) e alla fine è venuto 137 (non so perchè). Credo che il venditore apprezzerà molto questa cosa, anche se a me ha roso un po'... Di certo però non potevo andargli a chiedere i 4 euro di differenza.

A mio parere l'onestà prima o poi paga, magari non nel singolo caso, ma alla lunga. E mi piace ragionare con un orizzonte temporale di lungo termine.
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Il Sig. Cascella è da evitare assolutamente. Vi posso raccontare tante storie di quello che ha fatto. Ad un mio amico, ha venduto un paio di leve freni Modolo Kronos, solo che ha una idea strana di che cosa è un paio di leve. Le ha consegnate senza gli appoggiamani, dicendo che gli appoggiamani costavono extra. Neanche la Modolo stessa ha mai venduto le leve appaiate senza appoggiamani!! Lo stesso amico ha poi comprato delle serie sterzo "Bianchi". Credo che è di intendimento comune che una serie sterzo "Bianchi" significa una delle serie sterzo per installazione sulle bici Bianchi che hanno la serie sterzo semi-integrata, con due piste flottante da inserire nelle sede del tubo sterzo, poi la calotta superiore, quello della testa di forcella... Invece lui ha mandato delle serie sterzo economicissime che non avevono niente a che fare con la Bianchi...

Attualmente sta vendendo sotto il nick: cat49bianco