...FUJI friends...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
il distributore sta a Bergamo.
nella tua zona ci sono un negozio a Formia (World Bike) e uno a Frosinone (Linea Oro Sport), ma se chiedi a Conte o a Astolfi secondo me te la procurano, ma non prima di ottobre perchè il kit telaio/forcella è andato esaurito in un paio di mesi.
che io sappia per il montaggio con Campagnolo non c'è nessun problema, avendo le apposite calotte Campagnolo per il sistema Press Fit, ma secondo me è meglio il Red.

ho visto le nuove colorazioni per il 2012, compresa quella nera e bianca e oro e nera....molto belle.

eccole le nuove colorazioni

http://posta13a.mailbeta.libero.it/...position=attachment&randno=0.8907496867113962
 

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile montare il dura ace 7800 su questo telaio (SST 1)...soprattutto per il comparto guarnitura movimento centrale, visto che questo ha le calotte interne al telaio. Sul sito nn ci sono le colorazioni 2012, ma da quando saranno disponibili?
 

ugrumov66

Novellino
8 Gennaio 2009
27
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji Altamira Geox LTD
se la bicicletta o il telaio sono disponibili (questo il negoziante dovrebbe saperlo con una certa precisione) la consegna avviene in 2/3 giorni lavorativi. comunque si hanno generalmente notizie sicure, sia in senso positivo che negativo (se per esempio il modello che interessa è sold out per l'anno in corso)
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ho visto in mercatino un rivenditore della provincia di Foggia che ha messo in offerta a 1.600 € il modello 2010.....gli ho scritto attraverso il suo sito per sapere la misura del piantone sterzo nella misura del 54 ma nessuna risposta........qualcuno ha provato a contattarlo ?....sapete qualcosa ?....grazie
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ho visto in mercatino un rivenditore della provincia di Foggia che ha messo in offerta a 1.600 € il modello 2010.....gli ho scritto attraverso il suo sito per sapere la misura del piantone sterzo nella misura del 54 ma nessuna risposta........qualcuno ha provato a contattarlo ?....sapete qualcosa ?....grazie

Rettifico sentito venditore telefonicamente dice di avermi risposto ma non ho ricevuto e- amil .......tutto chiarito grazie
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
oggi alla coppa sabatini ho contattato il meccanico fuji per farla breve mi prendo l'altamira completa di tutto a 2800 euro anzi per l'esattezza mi prendo la bici di cobo fresco vincitore della vuelta chje dite ho fatto bene ?
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
tomaz, abbiamo già avuto modo di parlare, e ci siamo trovati d'accordo, su altri argomenti; per quanto riguarda la tua nuova bici senza dubbio complimenti, è bellissima!!!