Montaggio pedali

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
newbiker ha scritto:
AleGiant ha scritto:
newbiker ha scritto:
Sottolineo che i Keo non hanno il perno del pedale con l'alloggiamento per la chiave normale, ma per una brugola.

ed è un problema?

se usi la chiave normale per metterli su si, se ti prendi la brugola invece no. :-)

ok! vedro un po...
raga siete tutti pazzi mi sembra! :mrgreen: :mrgreen:
bel forum!! o-o o-o
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
bipbip ha scritto:
I pedali si svitano forzando nella direzione della ruota posteriore...ovviamente essendo noi posizionati dalla parte del pedale da svitare. :mrgreen:

Bisogna aggiungere con pedale verso l'alto, altrimenti non ha senso!
Se ho il pedale basso e giro verso la ruota posteriore, sto facendo l'esatto contrario!
Sembra un dettaglio, ma è essenziale aggiungerlo :mrgreen: Cmq siamo a livello di paradosso
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
bipbip ha scritto:
I pedali si svitano forzando nella direzione della ruota posteriore...ovviamente essendo noi posizionati dalla parte del pedale da svitare. :mrgreen:

Bisogna aggiungere con pedale verso l'alto, altrimenti non ha senso!
Se ho il pedale basso e giro verso la ruota posteriore, sto facendo l'esatto contrario!
Sembra un dettaglio, ma è essenziale aggiungerlo :mrgreen: Cmq siamo a livello di paradosso

Giusta puntualizzazione
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Lanerossi ha scritto:
bipbip ha scritto:
I pedali si svitano forzando nella direzione della ruota posteriore...ovviamente essendo noi posizionati dalla parte del pedale da svitare. :mrgreen:

Bisogna aggiungere con pedale verso l'alto, altrimenti non ha senso!
Se ho il pedale basso e giro verso la ruota posteriore, sto facendo l'esatto contrario!
Sembra un dettaglio, ma è essenziale aggiungerlo :mrgreen: Cmq siamo a livello di paradosso

:azz Che il pedale sia in alto oppure in basso....cambia nulla!!!
Per svitarlo devi comunque fare forza sulla chiave verso la ruota posteriore.