Cardio x running/bdc

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Simo* ha scritto:
Io ho il 520...forse nn è molto "comodo" da portare al polso per fare running... :mrgreen:

E perché scusa? E solo un pochino piú grosso di un orologio "normale" se te sei abituata con i micro-orologi da fighetta, allora c'hai delle pretese.....

Nei periodi dove mi alleno quasi giornalmente (non adesso :mrgreen:) io lo uso come orologio di tutti i giorni.....e ti assicuro che a scapito delle mie dimensioni fisiche cospicue ho un polso da ballerina ( :))): )
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Karma ha scritto:
Simo* ha scritto:
Io ho il 520...forse nn è molto "comodo" da portare al polso per fare running... :mrgreen:

E perché scusa? E solo un pochino piú grosso di un orologio "normale" se te sei abituata con i micro-orologi da fighetta, allora c'hai delle pretese.....

Nei periodi dove mi alleno quasi giornalmente (non adesso :mrgreen:) io lo uso come orologio di tutti i giorni.....e ti assicuro che a scapito delle mie dimensioni fisiche cospicue ho un polso da ballerina ( :))): )

...si si io solo ovologi da fighetta possibilmente tempestati di diamanti... :mrgreen:

SUVVIA!!!

...per chi mi hai preso??? (il mio orologio è firmato...Adidas...) :mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

A parte tutto, io qndo vado a correre (come qndo vado in bike) cerco di uscire il più "leggera" possibile... o-o :bua:
 

Karbon

Pignone
27 Agosto 2004
197
0
Visita sito
Simo* ha scritto:
Karma ha scritto:
Simo* ha scritto:
Io ho il 520...forse nn è molto "comodo" da portare al polso per fare running... :mrgreen:

E perché scusa? E solo un pochino piú grosso di un orologio "normale" se te sei abituata con i micro-orologi da fighetta, allora c'hai delle pretese.....

Nei periodi dove mi alleno quasi giornalmente (non adesso :mrgreen:) io lo uso come orologio di tutti i giorni.....e ti assicuro che a scapito delle mie dimensioni fisiche cospicue ho un polso da ballerina ( :))): )

...si si io solo ovologi da fighetta possibilmente tempestati di diamanti... :mrgreen:

SUVVIA!!!

...per chi mi hai preso??? (il mio orologio è firmato...Adidas...) :mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

A parte tutto, io qndo vado a correre (come qndo vado in bike) cerco di uscire il più "leggera" possibile... o-o :bua:

Devi essere una tipa "Vitasnella" simo* . . . . La mia esperienza è di un possessore Polar da sempre e tre mesi fa mi sono comprato il S625X salutando il vecchio e glorioso Xtrainer/Plus ( 8 anni di uso ininterrotto ) che uso per le due bici ( strada e MTB) con tutte le funzioni velocità+cadenza+cardio+altimetro e per il running cardio+distanze+running ed è un grande apparecchio !
è vero che è costoso ma avendo due bici non avrei speso molto meno con doppio contakm+altimetro di cui uno con contapedalate ed un cardiofrequenzimetro decente senza contare le comodità di avere un solo apparecchio senza un'ombra di filo ed un ottimo orologio da polso sportivissimo completato dal "vezzo" di vedere sul PC il grafico di tutto quello che faccio . . . . per l'assistenza sono servito dal centro di Firenze che in 1 settimana ti rende l'apparecchio .
penso che Polar sia l'azienda meglio strutturata poi sicuramente ci saranno anche oggetti migliori ma non ho avuto la possibilità di provarne altri .
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karbon ha scritto:
Devi essere una tipa "Vitasnella" simo* . . . . La mia esperienza è di un possessore Polar da sempre e tre mesi fa mi sono comprato il S625X salutando il vecchio e glorioso Xtrainer/Plus ( 8 anni di uso ininterrotto ) [...] senza contare le comodità di avere un solo apparecchio senza un'ombra di filo ed un ottimo orologio da polso sportivissimo completato dal "vezzo" di vedere sul PC il grafico di tutto quello che faccio . . . . [...].

potresti intrattenerci con qualche grafico tanto per capire quali sono i dati che il tuo orologio rileva e quali possono essere gli aiuti all'allenamento dalla visura in un secondo momento di questi dati.