Mazzata....

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
alasaroad ha scritto:
quali Extralite?!?!?

le uniche che Schok aveva: le Extralite Climb slc a 399€ mentre bikeonline le ha a 499€.
Proprio non riesco a comprare 2 ruote da salita. mi entusiasmavano tanto le Am.Cl 350 pro ma il forum me le ha ghiacciate. Adesso sto pensando alle FRM SP-R21-D 1430gr compresi gli sganci ma sforo di 50 eurozzi: 454€ :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vorrei morire
 

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
newbiker ha scritto:
Ma secondo te di ruote così leggere ad un prezzo così basso c'è da fidarsi? Io personalmente non mi fiderei... :azz

giri il coltello nella piaga... insomma peso 62kg faccio 5mila km all'anno vado da pensionato in discesa....e poi cosa sono delinquenti quelli che le mettono sul mercato? e poi come faccio ad alleggerire la bike in carbonio + pesante del mondo? cioè la mia? Ambrosini fa un prezzo da urlo sulle Ksirium Elite ma son pesantine....
 
?

...

Guest
varenne ha scritto:
newbiker ha scritto:
Ma secondo te di ruote così leggere ad un prezzo così basso c'è da fidarsi? Io personalmente non mi fiderei... :azz

giri il coltello nella piaga... insomma peso 62kg faccio 5mila km all'anno vado da pensionato in discesa....e poi cosa sono delinquenti quelli che le mettono sul mercato? e poi come faccio ad alleggerire la bike in carbonio + pesante del mondo? cioè la mia? Ambrosini fa un prezzo da urlo sulle Ksirium Elite ma son pesantine....

Imho se pesi 62 kg puoi anche prendere le American Classic 350 Pro, le prenderò io che peso tra i 70 e i 66-67, tu dovresti andarci proprio tranquillo!!! o-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
varenne ha scritto:
newbiker ha scritto:
Ma secondo te di ruote così leggere ad un prezzo così basso c'è da fidarsi? Io personalmente non mi fiderei... :azz

giri il coltello nella piaga... insomma peso 62kg faccio 5mila km all'anno vado da pensionato in discesa....e poi cosa sono delinquenti quelli che le mettono sul mercato? e poi come faccio ad alleggerire la bike in carbonio + pesante del mondo? cioè la mia? Ambrosini fa un prezzo da urlo sulle Ksirium Elite ma son pesantine....

ma non è per il fatto che sono pericolose, io intendo dire che probabilmente con ruote di questo tipo sei sempre dal meccanico. E poi ad alleggerire e togliere materiale si arriva ad un limite oltre al quale non è il caso di andare.
Avere due ruote che pesano intorno al kg e 1/2 secondo me è già molto più che sufficiente per un amatore. Piuttosto se cerchi un paio di ruote leggere metti un post per trovare delle Helium Mavic, ruote di qualche anno fa non ancora in produzione ma delle quali parecchi forumendoli potranno decantarti le qualità.
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
se vuoi io ho le extralite extraroad, 1460 grammi, raggiata a testa dritta, molto piu rigida e affidabile della etraclimb. le ho avute entrambe e con le extraclimb stavo sempre dal meccanico. calcola che pure io peso 61kg. se ti interessano ti mando le foto. c'ho fatto 500km si e no perchè poi ho usato solo il muletto. non sono molti ma non ho avuto alcun problema. ciao
 

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
foctan ha scritto:
se vuoi io ho le extralite extraroad, 1460 grammi, raggiata a testa dritta, molto piu rigida e affidabile della etraclimb. le ho avute entrambe e con le extraclimb stavo sempre dal meccanico. calcola che pure io peso 61kg. se ti interessano ti mando le foto. c'ho fatto 500km si e no perchè poi ho usato solo il muletto. non sono molti ma non ho avuto alcun problema. ciao

ti ringrazio ma c'è la foto su bikeonline compreso le caratteristiche tecniche. o-o o-o
 

Guest
varenne ha scritto:
newbiker ha scritto:
Ma secondo te di ruote così leggere ad un prezzo così basso c'è da fidarsi? Io personalmente non mi fiderei... :azz

giri il coltello nella piaga... insomma peso 62kg faccio 5mila km all'anno vado da pensionato in discesa....e poi cosa sono delinquenti quelli che le mettono sul mercato? e poi come faccio ad alleggerire la bike in carbonio + pesante del mondo? cioè la mia? Ambrosini fa un prezzo da urlo sulle Ksirium Elite ma son pesantine....

non sono delinquenti, ma frm, extralite e ac sono ruotacce
Leggere e basta, non valgono una cippa, meglio 2 etti in più ma di qualità!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
varenne ha scritto:
newbiker ha scritto:
Ma secondo te di ruote così leggere ad un prezzo così basso c'è da fidarsi? Io personalmente non mi fiderei... :azz

giri il coltello nella piaga... insomma peso 62kg faccio 5mila km all'anno vado da pensionato in discesa....e poi cosa sono delinquenti quelli che le mettono sul mercato? e poi come faccio ad alleggerire la bike in carbonio + pesante del mondo? cioè la mia? Ambrosini fa un prezzo da urlo sulle Ksirium Elite ma son pesantine....

non sono delinquenti, ma frm, extralite e ac sono ruotacce
Leggere e basta, non valgono una cippa, meglio 2 etti in più ma di qualità!

Ebbravo Camoscio! Siamo daccordo una buona volta...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
varenne ha scritto:
Mi ha inviato proprio ora un email shockbike.
Le Extralite le hanno terminate. E non le avranno + perchè è un modello che esce di produzione.
Adesso prendo un biglietto ferroviario e....... :doh: :doh: :cry: :cry:
Dai un'occhiata al mercatino...a dicembre girava una coppia di mavic helium, usate (valuta le condizioni) sei leggero e ami la salita? sono più che ottime a mio modo di vedere (ne uso una coppia)
ciauz o-o