Info Canyon Endurance

pampa

Novellino
10 Marzo 2008
36
2
digilander.libero.it
Bici
Canyon Endurace CF 9.0 SL
Devo fare i miei complimenti a Canyon, ottimo servizio clienti !!!
Ho chiesto la sostituzione del reggisella VCLS con lo stesso modello con 25mm di arretramento ed in pochi giorni era a casa mia a costo zero. o-o o-o o-o o-o

Vero, pero' se all' acquisto uno vuole una attacco manubrio e una curva diversa, occorre prendere per forza quelli da premontaggio, poi richiedere gratuitamente quelli che interessano, e rispedire a proprie spese quelli STD.
io dovro' fare cosi' e mi servira' il meccanico perche' come fascio io il manubrio mi fa sempre schifo :-)
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
acquistata ieri
Endurace CF 9.0 SL
e' con 400 euro di sconto sul sito.
Anche io non mi son fidato del configuratore, che mi dava xs, ma le misure erano troppo differenti dal mio attuale dove mi trovo benissimo.
ho preso la S

poi vi faccio sapere

hai fatto bene... io sulla L son giusto con le mie solite quote come da biomeccanico (e son 181)...stando al sito canyon avrei dovuto prendere una M ;nonzo%



Vero, pero' se all' acquisto uno vuole una attacco manubrio e una curva diversa, occorre prendere per forza quelli da premontaggio, poi richiedere gratuitamente quelli che interessano, e rispedire a proprie spese quelli STD.
io dovro' fare cosi' e mi servira' il meccanico perche' come fascio io il manubrio mi fa sempre schifo :-)

vero però il servizio è buono e veloce...
con i prezzi che poi fanno probabilmente non riescono a variare in partenza alcune cose...però poi alla fine se devi cambiare qualcosa hai poi da spendere un 12-15euro di spedizione...
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
io ho chiesto la sostituzione, ma mi hanno detto che e' prevista solo per attacco e curva, che lo debbo acquistare.

Anche a me inizialmente ma poi parlando con un altro ragazzo me l'hanno cambiato senza alcun costo se non le spese spedizione a mio carico per rimandare indietro il reggisella dritto originale

La foto è ancora "vecchia", appena riesco la aggiorno o-o
 

pampa

Novellino
10 Marzo 2008
36
2
digilander.libero.it
Bici
Canyon Endurace CF 9.0 SL
Mi spiace
Pensa che a me hanno anche chiamato x scusarsi ed organizzare la spedizione


riprovero' per telefono invece che per chat.

nel manuale del reggisrella c'e' scritto di aggiungere 5 mm all' altezza sella perche' con il peso del corpo flette. a me sembrano una enormita' 5mm.

lo hai piazzato ad altezza sella regolare o hai aggiunto qualcosa?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
riprovero' per telefono invece che per chat.

nel manuale del reggisrella c'e' scritto di aggiungere 5 mm all' altezza sella perche' con il peso del corpo flette. a me sembrano una enormita' 5mm.

lo hai piazzato ad altezza sella regolare o hai aggiunto qualcosa?


La sella è un paio di mm in più del solito

Ecco una foto aggiornata

image.php
 

tmrs

Novellino
29 Aprile 2009
85
15
Bg prov.
Visita sito
Bici
Emonda SL,GC CF 6.9
Grazie o-o

Son alto 181 e pedalo a 78,5cm

Rispetto alla foto son tornato al reggisella a zero arretramento dopo la visita dal biomeccanico.

spero di esserti stato utile, se hai dubbi chiedi pure

ho visto che hai abbassato l'attacco manubrio...come fa a fissare il tappo e lo spessore che hai messo sopra?vorrei evitare di segare la forcella...grazie
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
quanto vogliono?

l' attacco lasci quello in alluminio?

Si lasciò quel l'attacco anche perché ce ne son pochi da 1 e 1/4... Ne ho trovato qualcuno della ritchey ma il modello wcs non mi piace e il superlogic in carbonio viene 200€ e peso 20 gr in meno...

La piega costa 149€, pesa 195gr esattamente come la piega 3T ergonova ltd che però costa circa il doppio...

o-o