Stima Peso Cervelo S5...

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Io valuterei la S3 piuttosto che la S5. Mi sembra una bicicletta molto più polivalente e meno estrema rispetto alla S5 (che mi da l'idea di una scomodità bestiale).
In più ho notato che la S3 è più usata dai pro rispetto alla S5.
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
La S5 è usata dalla MTN QHUBEKA.

La S3 è usata dalla GARMIN.

In ogni modo, le scelte dei professionisti hanno poco a che vedere con noi comuni mortali :-)

Personalmente quando poi scelgo una bici, scartando a priori quelle che non vanno bene per le mie misure, do un discreto valore anche all'aspetto estetico...cioè scelgo quella che mi piace di più.

Tra la S3 rosso/grigio e la S5 nera...per me vince il nero.

Concordo con te che la S3 sia molto più polivalente...da domani ho in prova una S5...finalmente...vediamo come si comporta la ragazza !!!
 
Ultima modifica:

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Ma tu hai una bdc per-fet-ta go-di-te-la ti parlo seriamente, comunque delle 2 che hai preso in considerazione io preferirei la cervelo S5. Ma il miglior acquisto lo farai sicuramente tenendoti la foil!!

Sai che il mio bio mi avrebbe detto che per le mie "nuove misure" potrebbe andar bene anche una Madone H1 ??? Confesso che mi sono precipitato a vedere la tua bdc ed ho sbavato sulla tastiera....:-))
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sai che il mio bio mi avrebbe detto che per le mie "nuove misure" potrebbe andar bene anche una Madone H1 ??? Confesso che mi sono precipitato a vedere la tua bdc ed ho sbavato sulla tastiera....:-))
Alpha potremmo scambiarci i telai o-o
Però non mi fraintendere perché esteticamente la madone 7.9 è bellissima per me!
 

Mobius76

Novellino
15 Aprile 2015
2
0
Lecco
Visita sito
Bici
Cervélo S3
Buonasera, scusate l'intromissione! Secondo voi, dovendo cambiare bici causa incidente stradale, tra una Cervélo S3 e una Colnago CX Zero Evo qual'è la scelta migliore?;nonzo%
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A quando secondo te un po' di indiscrezioni su nuova Madone e nuova Foil ????

La nuova madone dovrebbe esser presentata a luglio in concomitanza del Tour, :rosik: ma credo che cambierà ben poco, circa la foil non ti so dire quando