aiuto per valutazione BICI

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Salve,
avrei bisogno del vostro aiuto..
Volevo sapere secondo voi il valore dlla seguente Bici:
Due proprietari, il primo dice di aver fatto 1000km ed il secondo 300km perchè si è reso conto di aver errato misura, infatti la permuterebbe con una taglia S
Chiede € 680
Queste le caratteristiche:
Giant TCR Composit misura M,
gruppo Campagnolo Chorus 10 velocità,
ruote Chrome Lite Vuelta (24 raggi);
gomme michelin pro race,
sella Italia gel Flow,
pipa 3T,
pedali look

Vi allego Foto

Grazie!!!!
 

Allegati

  • Giant TCR.jpg
    Giant TCR.jpg
    36,1 KB · Visite: 52

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Confermo anche io, valutazione abbastanza corretta per una bici che monta componenti di qualità, se i km sono reali e non ha danni dovuti a incidenti è un affarone.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Sai di che anno e? Secondo me prima del 2000..io non la prenderei..c'e di meglio sul mercatino..fidati.ciao


te lo saprò dire se c'è di meglio(questo è un grande telaio..a detta di molti uno dei migliori mai fatti da giant ed era quello usato dai pro)..avrà degli anni..ma è una signora bici..e fa ancora una bellissima figura.

come dice mika,questa bici è del 2005
 
Ultima modifica:

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Il gruppo chorus puo ' anche essere del 2005..tranne la guarnitura che non ho capito cos' e'..ma il telaio..ho dei dubbi che sia del 2005..poi è una bici già usata da 2 proprietari..poi ognuno la vede alla sua maniera..calcolate che con 1000 euro si trova un cad 10 usato montato ultegra..molto meglio.ciao
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Il gruppo chorus puo ' anche essere del 2005..tranne la guarnitura che non ho capito cos' e'..ma il telaio..ho dei dubbi che sia del 2005..poi è una bici già usata da 2 proprietari..poi ognuno la vede alla sua maniera..calcolate che con 1000 euro si trova un cad 10 usato montato ultegra..molto meglio.ciao

bicicletta del 2005....niente dubbio-o
puo essere usata da due proprietari..ma se è tenuta bene non è che cambia molto..
che il caad sia molto meglio..li c'è tutto da vedere..,poi ogni uno ha il suo parere.ciao
 

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Grazie ragazzi è sempre un piacere chiedere il vostro parere.....capisco che con 1000 eurini trovo cose più nuove il problema è averli!!!!!.......dato che ho una bici in Dart in alluminio con forca carbonio 9v Campagnolo Mirage 52/39 stavo cercando un occasione abbordabile in Carbonio sicuramente migliore della mia....la vostra valutazione, visto che sono un principiante,mi serviva per fare un offerta idonea al Tipo di Bici telaio etc etc.......