AIUTO - valutazione LOOK 695 SR

ads

Novellino
12 Novembre 2009
54
0
Visita sito
be si ovvio..lo ha specificato che sono 2500-2600euri senza dentro la sua..ma montata così e se tenuta bene..li vale tutti.gran mezzo e di alto livello.
di regolazioni non ne fai assolutamente quante ne vuoi!!!te lo dico perché il tubo integrato l'ho avuto.anche se tagliato lungo di grandi regolazioni non ne fai..e infatti spesso fai un po di fatica a venderle per quel motivo!!o-o
ma infatti con quei soldi la bici me la scelgo come mi pare, poi io sono uno che a seconda del peso e condizione fisica cambio la posizione, ero innamorato del Tcr Advanced sl volevo comprarlo usato ma a quanto pare non riesco a trovare Advanced sl quello senza isp che era uscito lo scorso anno ancora troppo presto, per me è il top come bici polivalente una macchina da guerra. in realtà il vero affare sta nel 11v il 9070 è il top del top, con un di2 7970 era il prezzo suo il telaio pure stà tra i top e anche le ruote sono di livello molto molto alto se stanno bene non camberei neanche quelle.
Per me anche quella che era andata a comprare nuova era un'ottima bici cioè la cube, a livello di tarmac ed altri.
 

ads

Novellino
12 Novembre 2009
54
0
Visita sito
E' verissimo che la ZED non è valutabile,perche' o la metti su quel telaio o la usi come soprammobile. Comunque l'attrezzo specifico per smontare la Guarnitura Zed è la "famosa e introvabile brugola da 3 mm...":mrgreen:
o-o
Se la Zed non è valutabile chiedilo a quello che ha comprato la bici da nuova e che non ha dovuto comprare la guarnitura del 9070 poi mi dici se è valutabile, nell'estimo tutto è valutabile Valore di Surrogazione, comunque che poi non la puoi rivendere forse è vero o parzialmente vero ma tra l'altro pare che funzioni molto bene.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.557
12.041
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se la Zed non è valutabile chiedilo a quello che ha comprato la bici da nuova e che non ha dovuto comprare la guarnitura del 9070 poi mi dici se è valutabile, nell'estimo tutto è valutabile Valore di Surrogazione, comunque che poi non la puoi rivendere forse è vero o parzialmente vero ma tra l'altro pare che funzioni molto bene.
Funziona benissimo,è leggerissima,rigidissima,hai 3 lunghezze e 2 girobulloni sulla stessa guarnitura ed è di una semplicita' di montaggio e manutenzione senza eguali...è il massimo che si puo' chiedere a una guarnitura.
o-o
 

pividendeb

Novellino
1 Settembre 2010
94
0
Cassacco UD
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10- 105
Eccotelo se pensi che la guarnitura look costala dovresti valutare sulle 300 euro nuova costa molto di più giusto giusto mille e comunque penso che se gli dici 1200 non ti dica di no adesso vattela a comprare però. :)
[url]http://www.subito.it/biciclette/kit-telaio-look-695-pordenone-109151696.htm[/URL]

ti garantisce l'eventuale ritiro a 2000? che fa cambia i soldi questo? mica è scemo tu lo paghi 2000 più il tuo catenaccio e lui dopo due anni ti ridà quasi tutto la vedo un po dura e poi credo non abbia nessun valore legale, neanche una scrittura privata.
Comunque se è il durace 9070 allora è un ottimo prezzo comunque sul mercatino si trova a 2300 montata di 2 7970 ruote shimano duraace c24 ottime ruote quindi per me è un prezzo giusto ne un super affare ne una bufala comunque bici molto valida, la tua per me vale circa 500/600 euro


2000 euri più la sua quindi 2500/600.
Il reggisella integrato ma meglio di molti altri può fare tutte le regolazioni che vuole almeno che non sia tagliato molto molto corto, devi vedere se riesci a portarti il reggisella all'altezza del tuo anzi io proverei ad arrivare un paio di cm più alto, non si sa mai che un giorno dovesse comprare una sella 2cm più bassa tra carro e imbottitura.

Grazie per l'analisi.. sulla garanzia.. avendo preso già bidoni in acquisti di seconda mano (auto però) sono diffidente e quindi cercavo qualche modo per avere una garanzia in più.
Che suggerimenti mi potete dare invece su come è tenuta la bici, cosa posso vedere controllare. Anche facendoci un giro non ho esperienza per capire se è valida o meno.
Sostanzialmente la bici da quello che ho letto è valida e il prezzo ci sta.. la mia perplessità sta nella paura di prendere una cosa che magari tra un po' mi accorgo che ha qualche anomalia. (ecco, le anomalie quali potrebbero essere? cioè problemi dovuti a usura o altro?).
Non so se sono riuscito a spiegare i miei dubbi.
 

pividendeb

Novellino
1 Settembre 2010
94
0
Cassacco UD
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10- 105
ma infatti con quei soldi la bici me la scelgo come mi pare, poi io sono uno che a seconda del peso e condizione fisica cambio la posizione, ero innamorato del Tcr Advanced sl volevo comprarlo usato ma a quanto pare non riesco a trovare Advanced sl quello senza isp che era uscito lo scorso anno ancora troppo presto, per me è il top come bici polivalente una macchina da guerra. in realtà il vero affare sta nel 11v il 9070 è il top del top, con un di2 7970 era il prezzo suo il telaio pure stà tra i top e anche le ruote sono di livello molto molto alto se stanno bene non camberei neanche quelle.
Per me anche quella che era andata a comprare nuova era un'ottima bici cioè la cube, a livello di tarmac ed altri.

Eccomi ancora qui... con quei soldi la compreresti nuova.. valutando le varie cose nei dintorni ho queste scelte. con relativo costo con il ritiro del mio cancello
Cube litening montata sram force.. 1500
Specialized tarmac sl4 montata ultegra 2000
Fondriest t2 1.5 montata ultegra mix 2000
Poi c'era la bmc slr02, ma i tempi di consegna sono estremamente lunghi e fuori budget 2300.
Cosa mi consigliresti?
 

biko 65

Novellino
22 Ottobre 2011
40
0
Visita sito
Bici
legend ht 9.5
Ciao, per quanto riguarda il 695 devi sare attento ai cuscinetti del mov. centrale, da quanto ho letto in giro nel forum,era il suo punto debole,in quanto si rovinavano molto spesso...eventualmente se deicdi di comperarla fatteli sostituire
 

ads

Novellino
12 Novembre 2009
54
0
Visita sito
Grazie per l'analisi.. sulla garanzia.. avendo preso già bidoni in acquisti di seconda mano (auto però) sono diffidente e quindi cercavo qualche modo per avere una garanzia in più.
Che suggerimenti mi potete dare invece su come è tenuta la bici, cosa posso vedere controllare. Anche facendoci un giro non ho esperienza per capire se è valida o meno.
Sostanzialmente la bici da quello che ho letto è valida e il prezzo ci sta.. la mia perplessità sta nella paura di prendere una cosa che magari tra un po' mi accorgo che ha qualche anomalia. (ecco, le anomalie quali potrebbero essere? cioè problemi dovuti a usura o altro?).
Non so se sono riuscito a spiegare i miei dubbi.

Se l'ha presa un negoziante, di solito è apposto, un negoziante non prende indietro una bici che non va, i cuscinetti della guarnitura li cambi quando vuoi se pure non funzionassero al top ci sono dei tutorial fatti da look per la messa a pumto di tutte le diavolerie del 695 attacco manubrio reggisella guarnitura, per il resto mi controllerei millimetro per millimetro il telaio e al limite farei smontare la forcella per vederne il tubo, anche se con quella pipa non possono neanche averla stretta troppo, e controllati il tubo verticale dove poggia la sella prr il resto cosa vuoi che abbia? Vedi il consumatori della catena con l'apposito calibro, il resto sarà tutto ok se è un 9070 prima che comimci a tirare fuori qualche problema cambierai bici.