BMC SLR01 vs Pinarello Dogma F8

BMC SLR01 vs Pinarello Dogma F8


  • Votanti
    122

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
44
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Domandona: quale delle due signore del titolo prendereste??!! Per gran fondo e uscite "allegre" :mrgreen:!

Chiedo a voi perchè sinceramente non riesco proprio a decidermi :doh:!

Il mio timore più grande per BMC è che possa uscire il nuovo modello a luglio o al massimo il prossimo anno.

Le vostre opinioni mi saranno di graaaaaande aiuto!

Grazie o-o!
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ho votato bmc perchè l'ho presa da due mesi e non posso che dirne bene.
E' il modello 2015, e non credo che nel giro di sei mesi bmc possa farne uscire un'altra.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Domandona: quale delle due signore del titolo prendereste??!! Per gran fondo e uscite "allegre" :mrgreen:!

Chiedo a voi perchè sinceramente non riesco proprio a decidermi :doh:!

Il mio timore più grande per BMC è che possa uscire il nuovo modello a luglio o al massimo il prossimo anno.

Le vostre opinioni mi saranno di graaaaaande aiuto!

Grazie o-o!


Per il tuo tipo di utilizzo , tra le due, bmc...ma ce ne sarebbero molte altre da opzionare !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se ti piace la salita bmc, la pinarello onestamente non mi piace poi è in piobo fuso il telaio :mrgreen:

il rischio però di una nuova slr01 però c'è ormai gira da qualche anno come telaio, anche se bmc non mi pare una casa che rinnova troppo spesso
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Bmc :mrgreen: ho il modello 2014 (cambia la colorazione dal 2015) e mi ci trovo benissimo, le Pinarello non mi sono mai piaciute anche se la F8 è meno ondulata delle precedenti e come linea non mi dispiace.
Io fossi in te prenderei quella che ti piace di più a livello estetico, se poi cominci a pensare che potrebbero cambiare modello allora sarai sempre sul chi va la', fatti consigliare dal cuore perché entrambi sono delle gran belle bici o-o
 

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
44
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Grazie mille a tutti davvero o-o!
Mi sembra ci sia una discreta prevalenza per BMC finora e già questo mi sorprende, perché pensavo che la nuova linea della F8, meno stile maremoto e più tradizionale, piacesse di più.
Bicimix hai ragione. Tra quelle che ho scartato, oltre a quelle che non arrivano alla mia misura (ho bisogno di un orizzontale di non meno di 59, l'ideale sarebbe 60...braccia lunghette) c'era ad esempio la Madone, ma (questa è sicura) al prossima Tour esordirà la nuova versione :bua:!
Osso è vero ma sinceramente mi piacciono tutte e due, esteticamente parlando (per me eh) sono allo stesso livello...il cuore direbbe tutte e due, il portafoglio però non è d'accordo :rosik: :mrgreen:!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Grazie mille a tutti davvero o-o!
Mi sembra ci sia una discreta prevalenza per BMC finora e già questo mi sorprende, perché pensavo che la nuova linea della F8, meno stile maremoto e più tradizionale, piacesse di più.
Bicimix hai ragione. Tra quelle che ho scartato, oltre a quelle che non arrivano alla mia misura (ho bisogno di un orizzontale di non meno di 59, l'ideale sarebbe 60...braccia lunghette) c'era ad esempio la Madone, ma (questa è sicura) al prossima Tour esordirà la nuova versione :bua:!
Osso è vero ma sinceramente mi piacciono tutte e due, esteticamente parlando (per me eh) sono allo stesso livello...il cuore direbbe tutte e due, il portafoglio però non è d'accordo :rosik: :mrgreen:!


Emonda ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
36
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Bmc :mrgreen: ho il modello 2014 (cambia la colorazione dal 2015) e mi ci trovo benissimo, le Pinarello non mi sono mai piaciute anche se la F8 è meno ondulata delle precedenti e come linea non mi dispiace.
Io fossi in te prenderei quella che ti piace di più a livello estetico, se poi cominci a pensare che potrebbero cambiare modello allora sarai sempre sul chi va la', fatti consigliare dal cuore perché entrambi sono delle gran belle bici o-o

Ciao Osso :mrgreen:
 

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
36
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Si possono votare entrambe ?!?! :-x
Scherzi a parte sono due TOP bici, scegli quella che ti sta meglio addosso come geometrie. Il dogma monta ancora il classico movimento centrale a filetto italiano che secondo me è ancora migliore rispetto ai vari press fit o bb.
In linea di massima se fai circuiti o percorsi vallonati andrei di Pina, altrimenti se ti fai giri o Gf. con oltre 1000m dsl prendi il Bmc.
In ogni caso, facci sapere o-o