DT Swiss: un nome, una garanzia

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Un grazie all'assistenza italiana DT Swiss di Rozzano, che nel giro di 12 giorni mi ha sostituito, senza farmi sborsare un solo centesimo, entrambi i cerchi delle DT Swiss RRC46 per tubolare. Questo è un caso tangibile che le aziende serie ed attente verso il cliente esistono ancora. Sicuramente continuerò ad acquistare loro prodotti e a consigliarli vivamente.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Un grazie all'assistenza italiana DT Swiss di Rozzano, che nel giro di 12 giorni mi ha sostituito, senza farmi sborsare un solo centesimo, entrambi i cerchi delle DT Swiss RRC46 per tubolare. Questo è un caso tangibile che le aziende serie ed attente verso il cliente esistono ancora. Sicuramente continuerò ad acquistare loro prodotti e a consigliarli vivamente.

sei stato fortunato a me hanno chiesto una bella cifra dicendo che il cerchio non è conforme, ruote fuori garanzia.
Dicono che il nuovo dicut non ha i problemi di riscaldamento del precedente ma se i cerchi non sono in regola magari per cattiva progettazione che centra la garanzia?
Premetto che ho i cerchi ok 46rrc ma secondo loro l'anteriore andrebbe cambiato... perché a mie spese domanda secca?
Non ho avuto più risposta da 5 giorni!!!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
sei stato fortunato a me hanno chiesto una bella cifra dicendo che il cerchio non è conforme, ruote fuori garanzia.
Dicono che il nuovo dicut non ha i problemi di riscaldamento del precedente ma se i cerchi non sono in regola magari per cattiva progettazione che centra la garanzia?
Premetto che ho i cerchi ok 46rrc ma secondo loro l'anteriore andrebbe cambiato... perché a mie spese domanda secca?
Non ho avuto più risposta da 5 giorni!!!

Non saprei dirti, so solo dirti di essere stato trattato più che bene.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
servizio inefficiente:
non danno spiegazioni
non rispondono
...cerchi anomali che si possono usare per chi non è in garanzia e da sostituire per chi è in garanzia.... peccato che l'anomalia è dovuta alla fabbricazione dello stesso cerchio....
è un mese e mezzo che hanno le mie ruote per un cambio raggio....
il primo preventivo presentava la sostituzione di un cerchio senza menzionare il raggio...
costo come una ruota completa, il bello è che non riesco più a comunicare neanche per farmi riavere le mie ruote...
mah deluso da DT SWISS!!!!!
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
Anche io voglio testimoniare l'assistenza eccezionale DTSUISS su dei RR1450 sostituito in garanzia dopo tre anni per rottura anomala del cerchio sul nipples ......sostituito il tutto in 10 giorni.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
servizio inefficiente:
non danno spiegazioni
non rispondono
...cerchi anomali che si possono usare per chi non è in garanzia e da sostituire per chi è in garanzia.... peccato che l'anomalia è dovuta alla fabbricazione dello stesso cerchio....
è un mese e mezzo che hanno le mie ruote per un cambio raggio....
il primo preventivo presentava la sostituzione di un cerchio senza menzionare il raggio...
costo come una ruota completa, il bello è che non riesco più a comunicare neanche per farmi riavere le mie ruote...
mah deluso da DT SWISS!!!!!

Strano, molto strano: ma hai chiamato al DT Service di Rozzano?