ruote bagnate

fish60

Novellino
1 Agosto 2014
69
0
varese
Visita sito
Bici
borga
Ciao a tutti, ieri fatto 40 km sotto diluvio,a parte il male che faceva la copiosa pioggia sugli occhi(la prox portarsi un cappellino) mi sono molto divertito, per un ora sono tornato bambino e schizzavo felice x le pozzanghere
Eravamo 10 pazzi, un po' meno contenta era la moglie quando sono rientrato!! ma che ci volete fare........ loro non capiscono!!!
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
avete scelto la moglie sbagliata?:mrgreen::mrgreen:

la mia se esco in bici non rompe ♥♥♥

se torno bagnato o infangato neanche....tanto o sudato o infangato la lavatrice è da fare comunque:mrgreen::mrgreen:

in ogni caso uscire sotto l'acqua è una figata, il vero sbattimento è pulire la bici dopo ( ed è quello che mi frena per eventuali uscite bagnate)
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Pedalare sotto la pioggia regala una sensazione che ti fa sentire che stai facendo un po qualcosa di eroico! Certo non mi piace il bagnato quando devi affrontare le discese,e a volte nemmeno in pianura è il massimo,specie se poi capitano rotonde o incroci. Però in salita da una spinta in più!!o-o
 

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Ciao a tutti, ieri fatto 40 km sotto diluvio,a parte il male che faceva la copiosa pioggia sugli occhi(la prox portarsi un cappellino) mi sono molto divertito, per un ora sono tornato bambino e schizzavo felice x le pozzanghere
Eravamo 10 pazzi, un po' meno contenta era la moglie quando sono rientrato!! ma che ci volete fare........ loro non capiscono!!!

Il 1° settembre dell'altro anno mi sono fatto quasi 90 km sotto il diluvio, in discesa e salitelle varie, partendo da un dislivello di 1300 metri e una temperatura di 15 gradi. Vi assicuro che non e' stato per nulla piacevole e che ho temuto di rimetterci la pelle per ipotermia....:asd2:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quando si arriva casa bagnati e con i vestiti sporchi non si fa altro che lavarli anziché aspettare che ci pensino le mogli. Prendere la pioggia può essere divertente ma poi cercate di divertirvi anche facendo il bucato
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Pedalare sotto la pioggia regala una sensazione che ti fa sentire che stai facendo un po qualcosa di eroico! Certo non mi piace il bagnato quando devi affrontare le discese,e a volte nemmeno in pianura è il massimo,specie se poi capitano rotonde o incroci. Però in salita da una spinta in più!!o-o
Mha....sarà.....
o-o
 

Maurone96

Pedivella
22 Luglio 2013
362
4
Genova
Visita sito
Bici
NoBrain
Ciao a tutti, ieri fatto 40 km sotto diluvio,a parte il male che faceva la copiosa pioggia sugli occhi(la prox portarsi un cappellino) mi sono molto divertito, per un ora sono tornato bambino e schizzavo felice x le pozzanghere
Eravamo 10 pazzi, un po' meno contenta era la moglie quando sono rientrato!! ma che ci volete fare........ loro non capiscono!!!

Mi hai fatto venire in mente quando, facendo il giro delle langhe in bici, improvvisamente sia scoppiato un temporale appena dopo aver imboccato un passo da una decina di km ... è stato e-p-i-c-o
 
Q

qwertyManu

Guest
io li per li mi fermo...spero magari in uno stop..ma poco dopo mi armo di tutto quello che porto addosso e vado! in effetti l'acqua si sente ma una volta bagnati è fatta! ahah
il bello però è poi passare almeno un'ora (per lo meno io lo faccio) appena arrivati a casa ad asciugare e pulire la bici in ogni parte!
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Beh, per me di Torino, quest'anno sono più le volte che sono tornato a casa bagnato che asciutto. Mi è sempre piaciuta la pioggia. I miei migliori risultati quando correvo li ho avuit con pioggia e freddo, per cui quest'anno vado alla grande (peccato una lombisciatalgia che mi ha un po bloccato). Per le mogli, che vuoi, bisogna tenersele. Le mogli sono come il lavoro, chi non c'è l'ha le cerca e lo cerca, chi c'è l'ha le "maledice" e si lamenta del poco tempo che il lavoro le lascia. Purtroppo è una partita persa.
 

elw00d

Novellino
20 Febbraio 2013
92
1
Visita sito
Bici
Colnago Arte Shimano 105 10v
avete scelto la moglie sbagliata?:mrgreen::mrgreen:

la mia se esco in bici non rompe ♥♥♥

se torno bagnato o infangato neanche....tanto o sudato o infangato la lavatrice è da fare comunque:mrgreen::mrgreen:

in ogni caso uscire sotto l'acqua è una figata, il vero sbattimento è pulire la bici dopo ( ed è quello che mi frena per eventuali uscite bagnate)

La mia esce con me sotto l'acqua ♥♥♥
Concordo che l'unica cosa negativa della pioggia è la pulizia della bdc!:mrgreen: