Oakley: g30 iridium o fire iridium?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ne ho diverse ma la G30 no.
Condivido che la black iridium è molto scura.

Mi trovo benissimo con la Fire Iridium quando c'è molto sole e con la Jade quando ce n'è moltissimo.

Nuvoloso o brutto o pioggia High Persimmon Iridium e sembra sempre che sia bello...:mrgreen:

Con una delle prime due, diciamo la Fire + la High Persimmon copri TUTTE le condizioni.

Ne ho provate un sacco. Fidati.

Saluti.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ne ho diverse ma la G30 no.
Condivido che la black iridium è molto scura.

Mi trovo benissimo con la Fire Iridium quando c'è molto sole e con la Jade quando ce n'è moltissimo.

Nuvoloso o brutto o pioggia High Persimmon Iridium e sembra sempre che sia bello...:mrgreen:

Con una delle prime due, diciamo la Fire + la High Persimmon copri TUTTE le condizioni.

Ne ho provate un sacco. Fidati.

Saluti.

Grazie del consiglioo-o
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
e di questa accoppiate di lenti cosa ne pensate? Ice Iridium Vented + VR28 Vented
 

Allegati

  • oakley-radarlock-path-silver-ice-iridium-vented-vr28-vented-oo9181-21_800_600_z1.jpg
    oakley-radarlock-path-silver-ice-iridium-vented-vr28-vented-oo9181-21_800_600_z1.jpg
    52,1 KB · Visite: 22

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
E le fotocromatiche no?
Oltre che in bicicletta li uso per il tempo libero, escursioni in montagna, in ferie al mare, in macchina tenendoli anche in galleria, ho sempre una visuale perfetta.
E dire che soffro molto la luce del sole.
eju9y2y3.jpg


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
e di questa accoppiate di lenti cosa ne pensate? Ice Iridium Vented + VR28 Vented

Ottima! La Ice Iridium trasmette il 10% di luce contro il 9 della Black che possiedo e che uso con il sole estivo. Per le altre condizioni, sole nelle altre stagioni e leggermente nuvoloso uso la VR28 che adoro. Da un colore magico ai paesaggi, specialmente in autunno.
Grazie al suo maggior contrasto permette di notare bene tutte le buche e le irregolarità della strada. Fa passare più luce: il 28%.
La G30 ne fa passare, come dice la sua sigla, il 30%; è a base rosa perché studiata per il golf. Chi l'ha avuta dice che va bene anche su strada ma non molto sui sentieri sterrati. Se non ami le lenti molto scure prendi una delle due e, se esci pure quando minaccia pioggia compera pure una più chiara come la Hi Persimmon o la Yellow ( quest'ultima fa passare il 90% di luce). Per farti una idea migliore guarda qui:http://it.oakley.com/products/4846/17612