Calzini Bianchi... eh, un volta.

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Ciao,

ma i vostri calzini bianchi, sono ancora bianchissimi come appena acqustati? Ne ho preso un paio recente Assos e sono abbaglianti... messi a confronto con un paio acquistato tre anni fa.... questi vecchi sono grigi.
Non basta lavarli insieme al resto dell'abbigliamento... vanno lavati più energicamente? vanno passati a mano prima?

THX.
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ma anche se ci sono delle strice rosse ed il logo Assos nero?

Li darei a mia moglie...

A parte gli scherzi, il vanish e i suoi simili sono additivi di lavaggio, il problema con i capi multicolore si ha sbagliando programma/temperatura.

Io per l'abbigliamento ciclistico faccio sempre quello rapido (30 min) a 30 gradi e mai avuto problemi, anche perchè si tratta sostanzialmente di togliere il sudore e poco altro.

o-o
 

ganimede76

Pedivella
17 Agosto 2008
419
71
Brescia
newtoolbox.wordpress.com
Bici
Wilier Izoard XP 2012 + Fulcrum 3
Li darei a mia moglie...

A parte gli scherzi, il vanish e i suoi simili sono additivi di lavaggio, il problema con i capi multicolore si ha sbagliando programma/temperatura.

Io per l'abbigliamento ciclistico faccio sempre quello rapido (30 min) a 30 gradi e mai avuto problemi, anche perchè si tratta sostanzialmente di togliere il sudore e poco altro.

o-o

Ad avercela la moglie lo farei fare a lei ;-)

Quindi prendo set polvere al supermercato e la metto in lavatrice insieme a tutto il resto della bici…. o devo lavarelli a parte i calzini con questa polvere?
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ad avercela la moglie lo farei fare a lei ;-)

Quindi prendo set polvere al supermercato e la metto in lavatrice insieme a tutto il resto della bici…. o devo lavarelli a parte i calzini con questa polvere?

Lascia perdere, da quando sono sposato ogni anno mi vale 7 come i cani :D

Puoi lavare tranquillamente tutto aggiungendo lo sbiancante al detersivo, magari mettine un po' di meno rispetto alla dose consigliata. Comunque sulla confezione è spiegato tutto.

Mia moglie usa quelli dell'eurospin, quello rosso per i bianchi e quello blu per i colorati.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2