Problemi ruote cinesi

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
ciao a tutti.
Chiedo qui trattandosi di Yushin.
Vorrei acquistare un paio di ruote alu/carbon di suddetta marca e per comodità mi sono rivolto a Stefano.
Molto cortesemente mi ha però risposto che (per motivi personali) a tempo indeterminato non si occuperà più di fare da tramite tra Italia e Yushin.
Sapete se c'è qualcun altro che fa la stessa cosa?
O sono "costretto" a comperare direttamente dal loro sito?
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Crepato cerchio carbonio cinese dopo buca tremenda niente, dopo un giorno nipples rotto e cerchio rotto
edit
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ciao a tutti.
Chiedo qui trattandosi di Yushin.
Vorrei acquistare un paio di ruote alu/carbon di suddetta marca e per comodità mi sono rivolto a Stefano.
Molto cortesemente mi ha però risposto che (per motivi personali) a tempo indeterminato non si occuperà più di fare da tramite tra Italia e Yushin.
Sapete se c'è qualcun altro che fa la stessa cosa?
O sono "costretto" a comperare direttamente dal loro sito?


hai provato a sentire da Stefano se c è qlk altro referente in italia per yishun ? mi sembra strano che loro non rimpiazzino, in fin dei conti era un bel punto d appoggio avere un referente qui, anche per i consigli che dava
 

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
hai provato a sentire da Stefano se c è qlk altro referente in italia per yishun ? mi sembra strano che loro non rimpiazzino, in fin dei conti era un bel punto d appoggio avere un referente qui, anche per i consigli che dava

...no, purtroppo non gliel'ho chiesto..:bua:....visto che nelle sue risposte era sempre presente il "motivi personali", non volendolo disturbare oltremodo, ho cercato di essere il più breve possibile..
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Adesso non vorrei allarmare , ma a me hanno scritto via email sia il contatto x yishun in cina ed anche quello di farsport ,dicendomi che per motivi personali non avrebbero più lavorato per le rispettive ditte. Boh !!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Adesso non vorrei allarmare , ma a me hanno scritto via email sia il contatto x yishun in cina ed anche quello di farsport ,dicendomi che per motivi personali non avrebbero più lavorato per le rispettive ditte. Boh !!

strano, molto molto molto strano.

o li hanno beccati che facevano o consigliavano "giochetti" con la dogana e quindi sono alle prese con la legge oppure i recenti controlli doganali un po' più serrati del solito negli ultimi mesi hanno provocato un tracollo delle vendite e conseguenti "tagli"
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Sabato preso buca con anteriore colpo tremendo mi fermo ma niente domenica vedo nipples rotto e crepa in direzione valvola, faccio foto contatto carbozono e mi dicono che vogliono codice cerchio e altre foto, ieri rispondono che passano il cerchio in garanzia e siccome sono passati piu' di 3 mesi mi mandano uno nuovo e pago solo spedizione, poi dicono che non garantiscono i cinesi e mi mandano per sicurezza 25 nipples, aspetto spedizione
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sabato preso buca con anteriore colpo tremendo mi fermo ma niente domenica vedo nipples rotto e crepa in direzione valvola, faccio foto contatto carbozono e mi dicono che vogliono codice cerchio e altre foto, ieri rispondono che passano il cerchio in garanzia e siccome sono passati piu' di 3 mesi mi mandano uno nuovo e pago solo spedizione, poi dicono che non garantiscono i cinesi e mi mandano per sicurezza 25 nipples, aspetto spedizione
o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
Sabato preso buca con anteriore colpo tremendo mi fermo ma niente domenica vedo nipples rotto e crepa in direzione valvola, faccio foto contatto carbozono e mi dicono che vogliono codice cerchio e altre foto, ieri rispondono che passano il cerchio in garanzia e siccome sono passati piu' di 3 mesi mi mandano uno nuovo e pago solo spedizione, poi dicono che non garantiscono i cinesi e mi mandano per sicurezza 25 nipples, aspetto spedizione

In Italia non te lo cambiavano.
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
60
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
In Italia non te lo cambiavano.

Credo anch'io anche se su altri difetti so che fanno ottimi lavori anche in italia ancora esistono persone serie, gli ho fatto un servizio fotografico sulla ruota mostruoso, loro hanno voluto foto del codice a barre che e' nell'interno del cerchio, e dopo alcuni giorni hanno risposto dicendo che riconoscevano il difetto, hanno voluto sapere il modello e se vi erano altri difetti io ho detto che dovevo smontare tutta la ruota e se possibile avere niples nuovi visto che si era rotto loro li mandano tutti, ora il mio unico problema sara' in italia , la dogana