Pepino Axm 15 Team

bf76

Novellino
1 Dicembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
Pepino
Ciao a tutti, da possessore pienamente soddisfatto di una bdc Pepino in carbonio ho l'intezione di prendere l'anno prossimo il modello Axm 15 Team e vorrei cortesemente avere informazioni a riguardo sulla bici in oggetto da chi eventualmente ce l'ha già.
Grazie.
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io ce l'ho (l'ho comprata a giugno) e mi ci trovo benissimo. comprala ad occhi chiusi anche perchè Pepino è un professionista serio con tanti anni di esperienza.
 

bf76

Novellino
1 Dicembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
Pepino
Grazie mille per l'info, oggi in pausa pranzo sono passato a dare un'occhiata e in vetrina avevano quella con la nuova colorazione nero/giallo satinato...uno spettacolo! Penso proprio che prenderò quella con Ultegra e ruote Vision T30 dark.
 

bf76

Novellino
1 Dicembre 2012
10
0
Visita sito
Bici
Pepino
Pensavo di prenderla con delle modifiche sulla colorazione che vedete in foto, che ne pensate?
 

Allegati

  • AXM15_RACING_T Modifica_yellow.jpg
    AXM15_RACING_T Modifica_yellow.jpg
    66,5 KB · Visite: 193

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
La bici é bella , i telai Axman , per quanto letto sono ottimi.
Con pepino poi hai una ampia scelta a disposizione di componenti per assemblarla come vuoi e se ti interessa puoi pure personalizzare le scritte o lasciarla solo colorata.
Per me è un'ottima scelta
 

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
anche per me ormai sono 10 giorni che ho ordinato una AXM15 montata con Campy superrecord ruote Shamal e componenti FSA KForce non vedo l'ora per il momento posso solo dire che sono molto soddisfatto del trattamento e dalla professionalita ricevuta il giorno dell'acquisto per come mi hanno preso le misure e per la gentilezza ricevuta nel scieglire i minimi particolari . ora bisogna aspettare qualche giorno ho personalizzato sia i colori del telaio che quelli degli accessori appena ritiro posto le foto
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
anche per me ormai sono 10 giorni che ho ordinato una AXM15 montata con Campy superrecord ruote Shamal e componenti FSA KForce non vedo l'ora per il momento posso solo dire che sono molto soddisfatto del trattamento e dalla professionalita ricevuta il giorno dell'acquisto per come mi hanno preso le misure e per la gentilezza ricevuta nel scieglire i minimi particolari . ora bisogna aspettare qualche giorno ho personalizzato sia i colori del telaio che quelli degli accessori appena ritiro posto le foto

Mi raccomando posta la foto quando ti arriva; scelta grandiosa.