ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ok, quindi hai preso la Supersix?....Cmq preferisco la "scoloritura" alla ruota in carbonio...considerando le condizioni delle mie strade



Non ho ancora preso niente ma sicuramente non prenderei la Orca a tali condizioni. Preferisco spendere un pochino di più per la Supersix ma non rimetterci più mano rispetto alla Orca con i cerchi scoloriti perché con i cerchi scoloriti starei davvero male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paolo1974

Novellino
7 Maggio 2014
6
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, anche tu nero lucido??
Nero opaco con la scritta bianca sotto i portaborraccia. In negozio avevano questo colore e non avevo voglia di aspettare. Da quando l'ho vista a portarla a casa sono passati pochi giorni [emoji16]
Felice possessore di Orbea Orca M10team da una settimana. Per ora ottime sensazioni. Bici super rigida !

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app


Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Oggi e'arrivata in negozio in anticipo l'avant m30 che avevo prenotato taglia 49, su consiglio di negoziante che e' anche biomeccanica, tengo presente che io sono alti 1.69 1.70, sul sito orbea indicava la taglia 51 misura indicativa.
Il mio cavallo e basso 74
 
Ultima modifica:

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Sono 177 cm con cavallo 85. Tieni presente che non amo pedalare alto. Sono circa a 74 cm di altezza sella

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Ciao,la sto mirando ma resto basito dalla tua scelta misura! Io sono 179 con 88 di cavallo e mi orienterei per la orca 55 . La tua non è troppo piccola? Abbiamo quasi misure uguali...
 

paolo1974

Novellino
7 Maggio 2014
6
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao,la sto mirando ma resto basito dalla tua scelta misura! Io sono 179 con 88 di cavallo e mi orienterei per la orca 55 . La tua non è troppo piccola? Abbiamo quasi misure uguali...
Ho postato la foto della mia orca TG 51. Spero arrivi correttamente. Non dirò mai che sia la scelta corretta per persone alte come me, ma io per ora mi ci trovo benissimo. Tieni presente che ho il busto non molto lungo e l' altezza cavallo è sbilanciata con un femore corto. 51 di Orca corrisponde a 53,5 di orizzontale, per me ottimale

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app