sella smp hibrid

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
montata per via di addormentamento piripicchio..speso una 50 di euro ed ho risolto il problema ...mi sembrava giusto condividere poichè magari qualcuno pensa che solo spendendo + di 120 euro si risolva il problema............
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ce l'ho anch'io però dopo 2 anni l'imbottitura ha un pò ceduto (sono sugli 80kg) e comincia a darmi noia, in settimana vado a montare la Dynamic.
Finche ha retto però ha fatto il suo lavoro molto bene.

PS: è brutta che non si guarda
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Sto' aspettando che mi arrivi per montarla e provarla.Una sella che promette cose buone per le parti basse va' assolutamente condivisa.Faro' sapere anch'io a futura memoria.
 

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
Ce l'ho anch'io però dopo 2 anni l'imbottitura ha un pò ceduto (sono sugli 80kg) e comincia a darmi noia, in settimana vado a montare la Dynamic.
Finche ha retto però ha fatto il suo lavoro molto bene.

PS: è brutta che non si guarda

Concordo su tutto! Peso pure io 80 kg e dopo un paio d'anni di buon servizio l'ho sostituita perché sfrontata ormai :) inguardabile dal punto di vista estetico, ma prima dell'occhio a volte meglio la comodità!! :) saluti!!
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Concordo su tutto! Peso pure io 80 kg e dopo un paio d'anni di buon servizio l'ho sostituita perché sfrontata ormai :) inguardabile dal punto di vista estetico, ma prima dell'occhio a volte meglio la comodità!! :) saluti!!

ho sempre la Dynamic che dovevo montare in settimana .....:mrgreen:
poca imbottitura ma ci sto più comodo, ora sono sui 77 kg ma non credo che 3 kg facciano tanta differenza ( per la sella) o-o
 

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
ho sempre la Dynamic che dovevo montare in settimana .....:mrgreen:
poca imbottitura ma ci sto più comodo, ora sono sui 77 kg ma non credo che 3 kg facciano tanta differenza ( per la sella) o-o

Io al momento di cambiarla ero indeciso se passare alla dynamic o alla specialized romin: ho optato x la specy e devo dire che mi trovo molto meglio! :)
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Ho acquistato la Hibrid e la sto' usando a giorni alterni da circa un mesetto. Per il momento nessun addormentamento. La considero una buona sella anche per il prezzo. Piu' in la' ma piu' in la'... forse qualcosa con meno,ma pochino meno poliuretano appena.