BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
questa e' la mia nuova bimba

Vedo che anche te usi san marco,io ho voluto provare la mantra uno spettacoloo-o hai lasciato il manubrio originale?con piega e attacco (si fà per dire)se uno li cambia si toglie via un bel po'!i trp sono osceni su di una bici di questo livello:bua:io appena ho due euri li cambio!!!ciao e buone pedalateo-o
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Vedo che anche te usi san marco,io ho voluto provare la mantra uno spettacoloo-o hai lasciato il manubrio originale?con piega e attacco (si fà per dire)se uno li cambia si toglie via un bel po'!i trp sono osceni su di una bici di questo livello:bua:io appena ho due euri li cambio!!!ciao e buone pedalateo-o
Scusa non capisco, la mia bike è arrivata di serie con curva in carbonio (Ergonova 3T) + attacco BMC in alluminio... non mi sembrano pesanti, anzi... forse mi sono perso qualche cosa ;nonzo%
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Scusa non capisco, la mia bike è arrivata di serie con curva in carbonio (Ergonova 3T) + attacco BMC in alluminio... non mi sembrano pesanti, anzi... forse mi sono perso qualche cosa ;nonzo%

La nostra versione(sram red)arriva con piega in alluminio bmc che come minimo pesa 260 gr. ,ad esempio la piega deda superleggera pesa 180 in misura 42,cosi come la pipa che non è leggerissima! a poi' dimenticavo ci sono 110 gr. in più del pacco pignoni force.......comunque non è che bisogna essere paranoici per 200/300 gr!:mrgreen:.........io da grammomaniaco non incallito:mrgreen: ogni tanto ci penso:mrgreen:
 

time 67

Novellino
29 Settembre 2010
33
21
paesello in provincia di Pisa
Visita sito
Bici
bmc team machine slr01
in un primo tempo avevo montato la piega 3t team in carbonio abbinata ad un attacco 3t team ma francamente l'attacco bmc originale e' troppo piu' stiloso,la sella e' una San Marco Aspide carbon fx a parere mio una garanzia di comodita',ho avuto pero' un problemino con la placchetta di plastica che copre l'attacco sella ,non mi sta piu' in sede e l'ho dovuto fermare con del silicone e' successo a qualcuno? aiutatemi.
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
in un primo tempo avevo montato la piega 3t team in carbonio abbinata ad un attacco 3t team ma francamente l'attacco bmc originale e' troppo piu' stiloso,la sella e' una San Marco Aspide carbon fx a parere mio una garanzia di comodita',ho avuto pero' un problemino con la placchetta di plastica che copre l'attacco sella ,non mi sta piu' in sede e l'ho dovuto fermare con del silicone e' successo a qualcuno? aiutatemi.

Ti aiuto io,successo anche a me quando ho dovuto tirare di più il reggisella perché scendeva,L’ho proprio perso,chiamato il negozio mi ha detto che in bmc sapevano di questo problema alle prime consegnate,ora hanno dato in cambio una placchetta con uno spessore diverso e quindi non si può più perdere,chiama e vedrai che te lo sostituisce il negozio...
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Secondo voi il tappo che tiene fermi i cavi sotto la scatola del movimento è messa a pressione?perchè le altre bici che ho avuto era presente sempre una vite a brugola o torx!ho provato ad inserire una brugola del 3 ma niente non è presente nessuna vite all'interno......dovendo sostituire i cavi!
 

Allegati

  • 20171015_114259.jpg
    20171015_114259.jpg
    111,4 KB · Visite: 109

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
A seguito di biomeccanica, devo necessariamente montare in misura 110 il nuovo attacco manubrio (BMC SLR01 no disc), la mia monta di serie il 120, sapete dove si può acquistare? Ho visto sul sito 3t ma non risulta ancora a catalogo... qualcuno di voi ha questo problema...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Secondo voi il tappo che tiene fermi i cavi sotto la scatola del movimento è messa a pressione?perchè le altre bici che ho avuto era presente sempre una vite a brugola o torx!ho provato ad inserire una brugola del 3 ma niente non è presente nessuna vite all'interno......dovendo sostituire i cavi!

Ciao,
ricordavo bene, nessuna vite, passacavo che si infila a pressione, scusa il ritardo.
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
A seguito di biomeccanica, devo necessariamente montare in misura 110 il nuovo attacco manubrio (BMC SLR01 no disc), la mia monta di serie il 120, sapete dove si può acquistare? Ho visto sul sito 3t ma non risulta ancora a catalogo... qualcuno di voi ha questo problema...

Credo che il modo più veloce per ora sia contattare direttamente un rivenditore bmc,loro li hanno in pochissimo tempo..altrimenti credo si aspetterà un po’ prima di vederli in commercio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.