Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
molto molto di piu confortevole.
Montaggio assolutamente identico al SL5.
Come ho detto prima, la motricita e completamente differente, molto piu efficace. Vado piu veloce con questa.

tra un po avrò modo di testare la nuova Tarmac dal mio venditore...sul fatto che sia + confortevole ho dei dubbi..+ reattiva probabilmente si..
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Buongiorno, vorrei passare a Shimano Di2 ma ho un dubbio per quanto riguarda la lunghezza dei cavi da acquistare. Qualcuno lo ha montato su una sl5 taglia 56 e più darmi qualche suggerimento?
Grazie
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
E lo so ma comprare il gruppo in negozio mi costa troppo rispetto a prenderlo online
Ma se lo comprassi e te lo facessi montare? Non voglio dire ma... Paghi il lavoro di montaggio al tuo rivenditore che sarebbe logico ed onesto.

Certo che se ti chiedesse 200€ per il montaggio solo perché gli rode che il gruppo tu non l'abbia comprato da lui é un altro paio di maniche e, a quel punto, oltre comprarlo dove lo pagheresti meno ti consiglierei di fartelo montare da chi non ti fa paranoie e si comporta onestamente [emoji6]

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Il problema non è montarlo ma ordinare i cavi della misura più adatta per non doverli rispedite indietro ed attendere i cavi della misura giusta con la bici a quel punto inutilizzabile per qualche settimana. Il meccanico mi farebbe il lavoro ma dovrebbe ordinare anche lui i cavi facendomeli pagare a prezzo pieno più la manodopera che a questo punto non credo sia poco.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Oggi ho provato la ultralight, non sono un esperto e l'unico metro di misura è la mia Roubaix: incredibilmente confortevole quasi quanto la mia, ovviamente più leggera (circa 2kg in meno [emoji849]) e reattività fenomenale. Era la prima volta che utilizzavo il di2, non ha sbagliato una cambiata, anche sotto sforzo preciso e questa cosa che il deragliatore si autoregola sulle corone in base alla posizione della catena sul pignone è comodissimo. Ruote scorrevoli e frenata decisa, qualcuno ha detto quasi come i freni a disco. Insomma una bomba ma anche il prezzo purtroppo non è da meno [emoji33]




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Amauri7

Novellino
11 Settembre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Tarmac
Ho appena acquistato un tarmac sworks nero opaco rosso Specialized...il problema che sul tubo orizzontale nella parte rosso lucido...sono comparse due macchioline bianche dovuto al sudore o a gocce di integratori (gel)...il problema che non vanno via con acqua e detergente...come se fosse impregnata alla vernice..volevo sapere se qualcuno ha questo problema o se un difetto di vernice...come risoverlo prima di usare prodotti
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ho appena acquistato un tarmac sworks nero opaco rosso Specialized...il problema che sul tubo orizzontale nella parte rosso lucido...sono comparse due macchioline bianche dovuto al sudore o a gocce di integratori (gel)...il problema che non vanno via con acqua e detergente...come se fosse impregnata alla vernice..volevo sapere se qualcuno ha questo problema o se un difetto di vernice...come risoverlo prima di usare prodotti



Ciao io ho la tarmac del 2016 nera opaca con Rosso e scritture verdi. Sia il sudore che i gel hanno segnato in maniera orrenda il mio telaio:(
Nel periodo estivo riesco a diminuire il problema portando due borracce ed usando quella con solo acqua per levare via il sudore abbastanza spesso. Ma i segni non vanno più via.
 

Amauri7

Novellino
11 Settembre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Tarmac
La delusione è tanta da questa risposta un telaio a mio parere strepitoso e poi con questo difetto di vernice...ma un prodotto per proteggere il telaio ci sarà?
 

Amauri7

Novellino
11 Settembre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Tarmac
Prima di usare prodotti abrasivi (polisch)cercavo un parere di qualche esperto o di chi avesse avuto di questi problemi...molto strano che una vernice nuova abbia questi difetti
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ho appena acquistato un tarmac sworks nero opaco rosso Specialized...il problema che sul tubo orizzontale nella parte rosso lucido...sono comparse due macchioline bianche dovuto al sudore o a gocce di integratori (gel)...il problema che non vanno via con acqua e detergente...come se fosse impregnata alla vernice..volevo sapere se qualcuno ha questo problema o se un difetto di vernice...come risoverlo prima di usare prodotti

Molto difficile che sia sudore o gel,sono piu' propenso a credere che sia la solita vernice molto delicata che usa Specialized. La mia SL5 usci' dallo scatolone gia' cosi,aveva quelle macchioline sul carro. Gira le scatole,soprattutto quando si pagano quei soldi per un telaio Sworks...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.