Grazie a Selle San Marco

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Nello scorso mese di maggio ho restituito al venditore online una sella San Marco Aspide Carbon Fx in quanto difettosa (si era scollato il carrello). Il problema si è manifestato subito dopo i primi utilizzi post montaggio.
Devo riconoscere che il Servizio Clienti della Selle San Marco si è rivelato estremamente cortese ed efficiente e, nonostante la sonnolenza dei soggetti intermedi tra il produttore e l'acquirente finale, ho ricevuto nel mese di giugno una sella nuova, di cui sono totalmente soddisfatto.
 
Ultima modifica:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Nello scorso mese di maggio ho restituito al venditore online una sella San Marco Aspide Carbon Fx in quanto difettosa (si era scollato il carrello). Il problema si è manifestato subito dopo i primi utilizzi post montaggio.
Devo riconoscere che il Servizio Clienti della Selle San Marco si è rivelato estremamente cortese ed efficiente e, nonostante la sonnolenza dei soggetti intermedi tra il produttore e l'acquirente finale, ho ricevuto nel mese di giugno una sella nuova, di cui sono totalmente soddisfatto.

Mi attacco a questo post per confermare la perfetta qualita del servizio Clienti di Selle San Marco. Mi si era rotto il telaio della mia vecchia sella zoncolan. Precisi, cortesi, veloci e coscienziosi addirittura oltre il dovuto. Per me solo Selle San Marco sulle mie bici.