Sardi cicli

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
A seguito dell'acquisto di un telaio entry level in alluminio da allestire come muletto volevo segnalarvi questo ottimo negozio che si trova a Monza.
Professionalità, serietà, cortesia e prezzi bassi.
Se volete farvi una bici particolare corsa, fissa, pista è il posto giusto.

http://www.sardicicli.com/it/

Promossi a pieni voti.
 
Ultima modifica:

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
A seguito dell'acquisto di un telaio entry level in alluminio da allestire come muletto volevo segnalarvi questo ottimo negozio che si trova a Monza.
Professionalità, serietà, cortesia e prezzi bassi.
Se volete farvi una bici particolare corsa, fissa, pista è il posto giusto.

[url]http://www.sardicicli.com/it/[/URL]

Promossi a pieni voti.

Io ho comprato varie cosette da SARDI CICLI tipo copertoncini, nastri manubrio, sella ecc...e confermo la professionalità e gentilezza del personale.
 

leonao01

Novellino
30 Agosto 2014
7
0
Visita sito
Bici
bianchi 9.2.8
La mia esperienza con Sardi Cicli di Monza non è stata positiva; ultimamente ho acquistato delle scarpe Dmt, in passato avevo acquistato lubrificanti per catena e altro che non ricordo.
Sulla correttezza e professionalità non discuto ma la gestione del cliente è veramente pessima.
Ambiente ostile, quando entri hai la netta percezione di essere scrutato come potenziale rompi palle, l'atteggiamento di superiorità nei confronti del cliente è percepibile, in pratica mi sono dovuto vendere le scarpe.... Certe persone se non reggono più il rapporto diretto con la clientela dovrebbero cimentarsi in commercio all'ingrosso o altro.

Rapporto umano 0, capacità commerciale e rapporto con il cliente 0, un bel corso di buone maniere?

:cassius:
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
La mia esperienza con Sardi Cicli di Monza non è stata positiva; ultimamente ho acquistato delle scarpe Dmt, in passato avevo acquistato lubrificanti per catena e altro che non ricordo.
Sulla correttezza e professionalità non discuto ma la gestione del cliente è veramente pessima.
Ambiente ostile, quando entri hai la netta percezione di essere scrutato come potenziale rompi palle, l'atteggiamento di superiorità nei confronti del cliente è percepibile, in pratica mi sono dovuto vendere le scarpe.... Certe persone se non reggono più il rapporto diretto con la clientela dovrebbero cimentarsi in commercio all'ingrosso o altro.

Rapporto umano 0, capacità commerciale e rapporto con il cliente 0, un bel corso di buone maniere?

:cassius:

Ciao, ci sono 2 fratelli che lavorano li...penso che tu abbia parlato con quello che fa il meccanico perche anche io con lui mi son trovato male. Con l'altro ed il padre invece nulla da dire
 
  • Mi piace
Reactions: Abu Yasin

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao, ci sono 2 fratelli che lavorano li...penso che tu abbia parlato con quello che fa il meccanico perche anche io con lui mi son trovato male. Con l'altro ed il padre invece nulla da dire

Credo siano cugini...

Io sono andato da loro una sola volta, 3 anni fa, per una forca Look...

Confermo le tue impressioni alla virgola...

Di recente ho avuto da dire con loro per una spedizione, avendogli chiesto di spedirmi il plico con raccomandata ("per politica aziendale spediamo solo con Bartolini":angrymod: - non contesto la tua politica, ma io 13€ di corriere per una forca da 300 gr. non te li do :-x )..
Poi caso ha voluto che la stessa identica forca no brand la trovassi praticamente dietro casa ( alla Somec) a 60€ contro i 65 + spedizione di Sardi ;-)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho preso da loro una forca columbus carve full carbon niente da dire sul prezzo, 109 €, però come ha detto abu 13 € di spedizione sono tanti.....non mi piace quando on-line fanno la cresta sulle spedizioni però ero con l'acqua alla gola ed era l'unico negozio che l'aveva a un prezzo decente