Pepino Axm 15 Team

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
anche per me ormai sono 10 giorni che ho ordinato una AXM15 montata con Campy superrecord ruote Shamal e componenti FSA KForce non vedo l'ora per il momento posso solo dire che sono molto soddisfatto del trattamento e dalla professionalita ricevuta il giorno dell'acquisto per come mi hanno preso le misure e per la gentilezza ricevuta nel scieglire i minimi particolari . ora bisogna aspettare qualche giorno ho personalizzato sia i colori del telaio che quelli degli accessori appena ritiro posto le foto

Ma questa PEPINO??? Non è ancora arrivata???;nonzo%
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sono stato in negozio qualche giorno fa, e l'occhio mi è caduto proprio sulla axm 15 gialla e nera... Io la trovo davvero stupenda! :sbavon:
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Curiosità.

Da quanti anni è prodotta la AXM 15?
Il telaio Axman che la costituisce è coevo al progetto AXM 15 o è nato prima?
Sto cercando, insomma, di capire se si tratta di un buon telaio ( credo di si ) e soprattutto se si tratta di un progetto quasi "a fine carriera" o se può avere dinnanzi a sé ancora qualche stagione in vendita.
Sono attratto da questa AXM 15, magari montata con il nuovo Chorus 2015 ( quando sarà in vendita ) ma non vorrei ritrovarmi con un telaio "vecchio" già dopo un anno.
 
Ultima modifica:

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Il dado è tratto :-)

Aspettiamo arrivi per Natale

Eccola in costruzione
58cf339a5ce2eb3e46822b42e69c9c21.jpg