Aiuto per un Neofita!!!!

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Salve,

volevo un consiglio....mi hanno offerto una PINARELLO FP2 alluminio-forca e carrello carbon - Campagnolo Compatto - Manubrio e Ruote Most

Secondo voi quanto puo valere?

in allegato vi metto la Foto della Bici

grazie
Marco

Se vuoi valutazioni attendibili dovresti specificare meglio come e' montata (es. Quale gruppo Campagnolo?) e dovresti dire di che anno e'.
 

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Lu Vorrebbe 550€ io gli ho proposto €400 e lui e sceso a €500...
A parte che Pinarello è un ottima garanzia....
Vi chiedo: Merita Acquistarla?
Sicuramente è superiore a quella ad oggi in mio possesso:
Dart Alluminio / forca carbonio mis 54
Campagnolo Mirage 9V
 
Ultima modifica:

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Valuta con attenzione, potrebbe essere un buon acquisto per iniziare, ma non investire cifre esagerate anche se tenuta bene è un modello vecchio. Max 350/400. Ciaoo-o
 

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Grazie a Tutti voi per le repentine risposte....io gli rioffro le mie 400€ se le accetta bene sennò Pace....Capisco che quando uno a speso dispiace vendere o svendere ma daltronde fa parte della Vita!!!

Grazie ragazzi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Lu Vorrebbe 550€ io gli ho proposto €400 e lui e sceso a €500...
A parte che Pinarello è un ottima garanzia....
Vi chiedo: Merita Acquistarla?
Sicuramente è superiore a quella ad oggi in mio possesso:
Dart Alluminio / forca carbonio mis 54
Campagnolo Mirage 9V


io direi 450 e andate bene entrambi
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dipende dai km che ha fatto, non più di 500€. Anche perché per 600€ prendi un nuovo dello stesso livello!

A 600 un nuovo dello stesso livello? A Fantasilandia? E chi lo vende: Biancaneve o i 7 Nani?
Si scherza eh. Ma non credo proprio che con 600 si trovi un nuovo dello stesso livello di una Pinarello montata Campagnolo Veloce e con quelle ruote. Mi fai un esempio?

Secondo me anche a 450 e' un buon affare, se e' ben tenuta e ha veramente fatto solo 3000 km.
 

tinghios

Novellino
8 Dicembre 2014
22
1
Catania
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2013
A 600 un nuovo dello stesso livello? A Fantasilandia? E chi lo vende: Biancaneve o i 7 Nani?
Si scherza eh. Ma non credo proprio che con 600 si trovi un nuovo dello stesso livello di una Pinarello montata Campagnolo Veloce e con quelle ruote. Mi fai un esempio?

Secondo me anche a 450 e' un buon affare, se e' ben tenuta e ha veramente fatto solo 3000 km.

Hai ragione, in realtà mi riferivo al telaio misto alu-carbon. Le ruote non sono di questo gran livello, ci giro su da un anno e mezzo e sono belle pesantucce anche se sono prodotte da Campagnolo. Sul cambio hai ragione, il Veloce è decisamente meglio di un Sora o un Tiagra che si trova normalmente su quella fascia di prezzo ;-)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Hai ragione, in realtà mi riferivo al telaio misto alu-carbon. Le ruote non sono di questo gran livello, ci giro su da un anno e mezzo e sono belle pesantucce anche se sono prodotte da Campagnolo. Sul cambio hai ragione, il Veloce è decisamente meglio di un Sora o un Tiagra che si trova normalmente su quella fascia di prezzo ;-)

o-o
 

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Si sa come vanno queste cose....sono rimontato in sella dopo 9 Anni.... ti riprende un po la frenesia e visto la mia Bici un po datata voloevo qualcosa di piu nuovo.....so benissimo che puoi avere sotto il Culo la Migliore Bici al Mondo ma se non ai Gambe!!!!!!......Ecco perchè ho acceso questo topic...per avere un po di delucidazioni da chi sicuramente se ne intende piu di me......
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me se ti piace per 450 euro ne vale la pena, se poi più avanti trovi qualcosa in carbonio questa la rivendi per la stessa cifra specie in primavera estate con tanti neofiti in cerca della prima bici
 

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Visto che non sono a piedi...ho deciso che se me la vende a 400€ bene...Senno, giustamente come mi avete consigliato, aspetterò tempi migliori per acquistarne una in carbonio....Grazie Ragazzi!!!!