Viner

filippo1963

Novellino
2 Gennaio 2015
9
0
Visita sito
Bici
viner mistral
Ti ringrazio. Tu conosci questa bici, me ne sai dire qualcosa? Con la mia com pline in acciaio viner mi trovo bene però, sopratutto a causa del fatto che non monta corona compact e ha otto pignoni, sono in difficolta in salita e nelle lunghe distanze. Con questa perfecta vorrei fare il salto di qualità ma credo che tu abbia ragione che forse 1200 è troppo. Cerchero di farla scendere a 900
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ti ringrazio. Tu conosci questa bici, me ne sai dire qualcosa? Con la mia com pline in acciaio viner mi trovo bene però, sopratutto a causa del fatto che non monta corona compact e ha otto pignoni, sono in difficolta in salita e nelle lunghe distanze. Con questa perfecta vorrei fare il salto di qualità ma credo che tu abbia ragione che forse 1200 è troppo. Cerchero di farla scendere a 900

si ne ho viste diverse negli anni precedenti in giro,anche perché viner è un ottimo marchio.è una bella bici e se devi fare della salita è ottima!!!quindi vai tranquillo!!
cmq dai un occhio sul mercatino del forum che con 1200 euri ci sono belle bici.se riesci a fartela dare sulle 900..max max 1000 va benissimo.o-o
 
Ultima modifica: