Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
Toc toc è permesso? Da questa sera avete un adepto in più 😄 se il tempo me lo permette domani celebriamo il battesimo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    123,2 KB · Visite: 214

63

Novellino
1 Giugno 2007
68
15
Visita sito
Chiedo aiuto, devo montare la mia Tarmac 2015 ma nn riesco a trovare una piega S Works Shallow in mis 40, nei vari negozi contattati solo mis 42, magari qualcuno di voi mi può dare la dritta giusta!
Grazie in anticipo
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Chiedo aiuto, devo montare la mia Tarmac 2015 ma nn riesco a trovare una piega S Works Shallow in mis 40, nei vari negozi contattati solo mis 42, magari qualcuno di voi mi può dare la dritta giusta!
Grazie in anticipo

Prova Cicli Pacini di Prato 0574 21257
Un saluto.
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Toc toc è permesso? Da questa sera avete un adepto in più 😄 se il tempo me lo permette domani celebriamo il battesimo

Fino all'ultimo sono stato indeciso, poi ho preso la nera con scritte bianche anche perché venivo da una Roubaix total black. Però questa è davvero strepitosa, complimenti.
 

MTS

Pignone
1 Ottobre 2014
155
8
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works + Specialized Roubaix + Specialized Stumpjumper
Si si sono lì perché sto provando il nuovo assetto consigliato dal biomeccanico se tutto ok poi taglio anche perché mi danno noia al garmin 😄

se posso permettermi un suggerimento, prendi la prolunga per il garmin: è più visibile e mi pare anche più bella. Io ce l'ho così.
 

Allegati

  • specy2.jpg
    specy2.jpg
    83,4 KB · Visite: 111

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Ciao a tutti!

Per la stagione 2015 vorrei regalarmi un nuovo telaio.
Sono sempre stato un fedelissimo Trek (dove mi trovo a meraviglia), ma anche i due modelli top di Specialized m'intrigano parecchio.

Mi sapete dire le maggiori differenze che si trovano tra il Venge e il Tarmac?

Grazie
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mah, l'sl4 è molto rigido ed anch'io ho una 56, perchè sarebbe la 54 la mia taglia, ma debbo metterci 30 mm di spessori , mentre con il 56 vado con il classico spessore e via.
Ora avendo un cavallo di 843 mm , sarò costretto a riprendere il 56 , perchè hanno aumentato il fuorisella di ben 2 centimetri, con la 54 avevo 196 mm di fuorisella ed andrei a ben 216, mentre sugli attuali 174mm andrei a 194, dunque , mi sa che dovrò riprendere una 56.
E' lunga in effetti ma cosa debbo fare queste taglie sono davvero strane

puoi cambiare marchio!!
:-)
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
@ SCR1, io avevo il tuo stesso problema con al Mtb (sworks 29) e poi ho cambiato marchio con un orizzontale in taglia L più giusto, e ti assicuro che la bici è diventata più comoda e performante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.