pantaloncini per ciclisti tarchiati ;)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.312
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
come si evince dal titolo, non sono proprio uno sfilatino e non sono nemmeno altissimo (1,73).
Ho difficoltà a trovare pantaloncini che nella taglia xl non siano troppo lunghi, conoscete qualche modello con la "gamba corta"???? magari con un fondello adatto a uscite lunghe ....

Grazie
 

Aldo 61

Novellino
11 Gennaio 2013
79
12
bassa brianza
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
come si evince dal titolo, non sono proprio uno sfilatino e non sono nemmeno altissimo (1,73).
Ho difficoltà a trovare pantaloncini che nella taglia xl non siano troppo lunghi, conoscete qualche modello con la "gamba corta"???? magari con un fondello adatto a uscite lunghe ....

Grazie
ciao,io ho gli stessi tuoi problemi, ho appena preso dei pantaloncini GORE taglia XL e non sono lunghi li ho pagati circa 65 euro da bicimania,altri pantaloncini puoi prendere gli xbionic solo che sono un po carucci pero' quando li usi non c'è paragone il fondello è il massimo del confort x viaggi lunghi,sempre XL.o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
essendo 1.75 quando dovevo prendere gli xl erano tutti lunghissimi ora che sono passato a m-l è un po' migliorata la cosa, cmq ho hotato i biemme son piuttosto corti
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
come si evince dal titolo, non sono proprio uno sfilatino e non sono nemmeno altissimo (1,73).
Ho difficoltà a trovare pantaloncini che nella taglia xl non siano troppo lunghi, conoscete qualche modello con la "gamba corta"???? magari con un fondello adatto a uscite lunghe ....

Grazie

puoi stare sereno, la moda va per il pantaloncino un pò più lungo!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
come si evince dal titolo, non sono proprio uno sfilatino e non sono nemmeno altissimo (1,73).
Ho difficoltà a trovare pantaloncini che nella taglia xl non siano troppo lunghi, conoscete qualche modello con la "gamba corta"???? magari con un fondello adatto a uscite lunghe ....

Grazie

Come Salopette le lunghezze sono abbastanza standard, il pantaloncino più lungo è un pò di moda, invece sui pantaloncini senza bretelle ci sono varie lunghezze.
Sul nostro sito ne abbiamo alcuni ;-)
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.312
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
non seguo la moda, almeno in bici, per esempio vanno di moda bici nero opaco, io l'ho presa bianco lucida ...;)

il pantaloncino troppo lungo non mi piace e mi da fastidio, sono ricorso ad una sartina per accorciarne un paio, ma il risultato non è proprio super, ci vorrebbe una macchina da cucire particolare che difficilmente le comuni sarte hanno............

a proposito, avete presente quelle striscie di tessuto con del silicone o simile applicate a nel bordo interno delle gambe, fanno si che calzoncino stia fermo, le avete mai viste in vendita da qualche parte?