Sondaggio:Tarmac sl4 o Cervelo R3

I vostri gusti!


  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ho votato R3 avendol oanche io, mi trovo divinamente. Lo trovo molto comodo ma nello stesso temp ose equiaggiato con delle ruote giuste diventa molto scattante e reattivo. Non conosco l'altro telaio, magari è anche meglio.
 
3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
Difficile votare !!! ;nonzo%
Da quello che ho letto su questo forum sembrano due bici differenti, soprattutto in termini di comodità e geometrie !

Dipende quello che si dovrà fare e soprattutto se si hanno problemi di schiena sui lunghi percorsi meglio R3 (angolo piantone 73° e tubo di sterzo un po più alto).
Oltretutto non è il top di gamma Cervèlo.

Un bel confronto potrebbe essere "Sl4 S-Works" con R5, "Sl4 Pro" con l'R3.
 

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
Io ho la r3 però se mi trovassi davanti a questa scelta non saprei cosa fare.
Il motivo per cui sceglierei la R3 è perché molto probabilmente per qualche anno rimarrà invariato il progetto però c'è qualche dettaglio da migliorare. Lo specialied ha il passaggio cavi interno ed è leggermente più leggero, però ogni anno modificano il telaio e sinceramente questa cosa non mi farebbe piacere.
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ho provato fugacemente una R3 del venditore, bici più confortevole della mia SL4 s-works con reattività simile, per quanto possa contare una prova breve.

Concordo sul fatto che non sono bici del tutto confrontabili,
S-works sl4 è un progetto totalmente nuovo, R3 inizia ad essere datata.

Il confronto andrebbe fatto tra SL3 -2011 e R3, a mio avviso.

Ho votato SL4 perchè sono soddisfatto sia dell'estetica con cavi interni e tubi oversize sia delle prestazioni ( delle mie un pò meno ....).o-o
 
Ultima modifica: