chi mi da un CONSIGLIO?

gfox

Novellino
25 Maggio 2012
3
0
Visita sito
Bici
coppi
Ciao a tutti....
è arrivato il momento di cambiare la mia bici Fausto COPPI acquistata nel 2001... dopo 11 anni di duro lavoro ha ceduto improvvisamente tutto il blocco cambio ecc...
Ora un mio amico mi ha proposto in offerta la bici della Decathlon FC5, telaio in composito (cosa vuol dire??) cambio Shimano 105 ecc... [url]http://www.decathlon.it/btwin-fc-5-id_8203210.html[/URL] il prezzo di listino è di 1200 euro ma io la prendo per 980 euro che del resto è il mio budget.
Cosa ne pensate?
Grazie
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
145
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Con quel budget trovi degli ottimi usati, secondo me prima di acquistarla devi farti un giro dai rivenditori della tua zona magari hanno delle buone occasioni!
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
1000 euro e' un buon budget. Le bici btwin sono fatte in maniera più che valida quindi se pensi di tenerla per un po' di tempo acquistala se no pensaci perché nell'usato poi potresti faticare a venderla.
 

gfox

Novellino
25 Maggio 2012
3
0
Visita sito
Bici
coppi
..ho seguito i vs consigli. Girando per negozi ho trovato una Fausto Coppi telaio in carbonio, cambio Campagnolo veloce 10 velocità ruote Velo anno 2011 con 1500 km percorsi... prezzo 1000 euro.. Cosa ne pensate...
aggiungo che il negoziante è stato molto gentile e me l'ha fatta provare ho fatto 10 km senza rilevare particolari problemi
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Le bici Coppi non le conosco,pero' continua a ricercare.
Con quella,cifra trovi un bel Caad usato oppure un Merida nuovo/usato etc. etc. In questo momento girando per negozi si trovano molte offerte non ti fermare alla prima , pero' datti un' obiettivo e vai.
Sabato mi hanno offerto una Bianchi Sempre nuova a 1450.....assurdo sino a due mesi fa la mettevano a 2000.