Telaio Pinarello FP4 2012 nuovo a 1000 euro sconto 40%: lo prendo?

dinocorse

Pignone
27 Maggio 2007
121
11
Milano
Visita sito
ciao come da titolo ho trovato questo telaio in offerta presso noto negozio, lo sconto è davvero notevole e la marca di prestigio, ammetto che non mi fa impazzire il look onda ma so che il prodotto a quel prezzo è interessante.
cosa mi suggerite?
grazie
 
Ultima modifica:

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
da prendere! di corsa! domattina all'apertura fatti trovare in negozio altrimenti in settimana son sicuro che qualcun altro lo acquisterà!
ottimo prezzo per un'ottima bici, soprattutto anche perché è nuova!!!
o-o
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
soprattutto se e' 2012 (rispetto al 2011 ha subito cambiamenti) e della giusta misura confermo l' ottimo prezzo visto la qualita', il marchio(rivendibilita' assicurata), la finitura ottima......non fartela scappare!!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
No, il solo telaio a 1000€ è caro.
Costa nuova montata 1800€ e trovi sconti per portarla via a 1400-1500!
Secondo me per il solo telaio è caro, soprattutto cura che sia perfettamente della tua misura.
 

dinocorse

Pignone
27 Maggio 2007
121
11
Milano
Visita sito
Hai fatto una domanda e ti ho risposto secondo quanto visto nei negozi.
Ho voluto dare un contributo costruttivo alla tua rischiesta e mi rispondi in questo modo?
Compratelo se sei contento!o-o
capisco che la mia risposta è stata dura, ma non sopporto quando si sparano cifre a caso, se mi dici dove trovi una pinarello fp4 2012 montata anche solo campagnolo veloce a 1500 euro, ti pago!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
capisco che la mia risposta è stata dura, ma non sopporto quando si sparano cifre a caso, se mi dici dove trovi una pinarello fp4 2012 montata anche solo campagnolo veloce a 1500 euro, ti pago!
Prima di usare quei toni, verifica chi scrive cifre a caso e prenditela con te stesso, tu hai scritto FP2 sia sul post che nel titolo, sono due cose diverse!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io per 1000 euro andrei su altro (es. canyon), ma solo perchè Pinarello non mi piace esteticamente e non potrei spendere soldi per una bici che non mi convince

PS ho corretto il titolo
 
Ultima modifica: