Consiglio acquisto bianchi mega pro

ps1212

Novellino
29 Dicembre 2010
17
0
Visita sito
Bici
bianchi
Buonasera ragazzi sono nuovamente qui a chiedervi informazioni.
Volevo sapere i vostri pareri su questo modello che tra l altro non riconosco.
Io volevo acquistarla per 300 euro cosa ne dite? Volevo poi montare cambio nuovo magari a più rapporti al volante. La bici è tenuta benissimo ma i freni sono soccon e non campagnolo per il resto è tutta accessoriata campagnolo.
Sul telaio ci sono due targhette, mega pro aluminium 7005
Cosa ne dite?

2yn4cw2.jpg


2j2zuch.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
vedi che è una bici non una porsche il cambio è al manubrio :-x

cmq 300 euro è tantissimo visto che ha un cambio datato

il telaio l'ho avuto è un pochino rigido ma molto guidabile
 

ps1212

Novellino
29 Dicembre 2010
17
0
Visita sito
Bici
bianchi
ragazzi ma per 300 euro in giro di usato non trovo nulla, tutte vecchissime, questa è l'unica che mi piace di più e poi la bianchi mi ha sempre affascinato. Non me la consigliate, meglio puntare su altro?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
guarda io lo stesso telaio l'ho venduto a 300 euro e montata campagnolo athena 9v con già gli ergo power ( o come piace dire a te ambio al volante :-x)

ora o io l'ho regalata o questa vale molto meno, se ti abbassa di 100 euro il prezzo potresti pensarci altrimenti continua a cercare pima o poi qualcosa salta fuori
 
Ultima modifica:

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Con tutto il rispetto per la Bianchi ( ne ho appena comprata una nuova ) ma quella in questione è un cancello!!! 300€ sono troppi, vale al massimo la metà...ma giusto perchè dici che è tenuta bene....
Fossi in te spetterei, tanto in questo periodo in molti stanno cambiando bici e sicuramente qualcosa salta fuori...
 

ps1212

Novellino
29 Dicembre 2010
17
0
Visita sito
Bici
bianchi
ragazzi sono riuscito a trattare sul prezzo. 200 euro. Il cambio è un campagnolo veloce. mentre la corona è un campagnolo mirage poi il pacco pignoni è a 6 velocità . Per il resto è tenuta benissimo senza graffi. Cosa ne dite? 200 euro sono spendibili per questa bicicletta? Magari potrei sostituirci il pacco pignone e le leve al manubrio. Aiutatemi vi prego.
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
ragazzi sono riuscito a trattare sul prezzo. 200 euro. Il cambio è un campagnolo veloce. mentre la corona è un campagnolo mirage poi il pacco pignoni è a 6 velocità . Per il resto è tenuta benissimo senza graffi. Cosa ne dite? 200 euro sono spendibili per questa bicicletta? Magari potrei sostituirci il pacco pignone e le leve al manubrio. Aiutatemi vi prego.

Ok, cambio Campy Veloce va bene....200€ possono andare, ma per upgrade vai da un ciclista che possa darti qualcosa di occasione, non spenderci sopra delle gran cifre, altrimenti tanto vale aspettare e prendere qualcosa di più performante

Ciao
 

ps1212

Novellino
29 Dicembre 2010
17
0
Visita sito
Bici
bianchi
ragazzi vorrei solo campiare gli ergopower ed il pacco pignoni.
Volevo sapere con un cambio campagnolo veloce il pacco pignoni fino a quante volocità posso montarlo? 10 può andare?