FRW Hunters Point Vs OLMO impact

Gate

Pignone
13 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
forse...
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e mi servirebbero i vostri consigli e le vostre conoscenze dato che vorrei avvicinarmi a questo sport. Vorrei comprare la mia prima bici da corsa e dopo aver visto tutti i siti possibili ed immaginabili mi sono recato da un rivenditore vicino casa. Devo dire che le bici proposte non sono niente male ma sono abbastanza indeciso e cmq vorrei sentire i vostri pareri circa altre possibilità....la domanda è questa: FRW Hunters Point Veloce o OLMO impact 105 mix??? La prima mi è stata proposta a 850 euro mentre la seconda a 900.....
grazie mille!
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e mi servirebbero i vostri consigli e le vostre conoscenze dato che vorrei avvicinarmi a questo sport. Vorrei comprare la mia prima bici da corsa e dopo aver visto tutti i siti possibili ed immaginabili mi sono recato da un rivenditore vicino casa. Devo dire che le bici proposte non sono niente male ma sono abbastanza indeciso e cmq vorrei sentire i vostri pareri circa altre possibilità....la domanda è questa: FRW Hunters Point Veloce o OLMO impact 105 mix??? La prima mi è stata proposta a 850 euro mentre la seconda a 900.....
grazie mille!

Nel profilo hai una Dogma :mrgreen:

E io dico Impact. Perchè......mi piace di più o-o
 

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
perchè OLMO? è tecnicamente superiore? non sono convinto del 105 mix....che ne pensate, meglio del Veloce?
io li metto sullo stesso piano...sono due gruppi entry level....quindi prendi quella che ti piace di più...anche perchè la differenza è davvero poca anche a livello di prezzo
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Trovo più equilibrata come montaggio la FRW Hunters point, in primis le ruote. Ammettendo che poi i costruttori siano stati non troppo scorretti, dai dati dei due prodotti risulta che la FRW pesa 900gr in meno, che sicuramente non guasta. Quindi FRW.