Ruote a razze

?

...

Guest
Dany79 ha scritto:
Ciao a tutti....personalmente sono molto attratto dalle ruote a razze in carbonio (per esempio le FIR 4 razze, le Xentis Mark 1...)

voi cosa pensate di queste ruote??

Pure a me attirano molto ma per caso conosci il prezzo delle xentis? Sotto il "Le Roi" ci stanno da Dio! :sbavon:
 

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
44
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
grazie a tutti!

Le Xentis non so quanto costano....le FIR per copertoncino vengono 1'400 Euro l'una...

Io le volevo mettere sulla Colnago President o sulla C 50

Certo che il prezzo.......
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
personalmente non sono il tipo da ruote a razze, sono leggero e non amo la pianura veloce, malgrado tutto non ho saputo resistere al fascino delle spinergy x-rev, 4 razze in carbonio con canale in alluminio...rigide a dir poco reattive (secondo me :oops: )...sulle altre ruote proposte non mi pronuncio.
Va pure detto che le x-rev non godono di buona fama (molti riportano casi di rottura, da verificare secondo me le modalità d'utilizzo) e attualmente si trovano solo o quasi esclusivamente sul mercato dell'usato (ritirate dal mercato un paio di anni fa...credo)
ciauz
:-o
 
?

...

Guest
lollo ha scritto:
Dany79 ha scritto:
grazie a tutti!

Le Xentis non so quanto costano....le FIR per copertoncino vengono 1'400 Euro l'una...

Io le volevo mettere sulla Colnago President o sulla C 50

Certo che il prezzo.......

guarda le Corima da shockbike. Le vendono anche spaiate (che è la cosa migliore secondo me)

la corima posteriore la da via per 659 euro per cazzo che ruota, altro che alto profilo!!! :sbavon:

Mah io comunque consiglierei le xentis, non perchè le ho provate giusto perchè esteticamente sono fantastiche!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Dany79 ha scritto:
Ciao a tutti....personalmente sono molto attratto dalle ruote a razze in carbonio (per esempio le FIR 4 razze, le Xentis Mark 1...)

voi cosa pensate di queste ruote??

Alle granfondo qualche volta si vedono, ma molto sporadicamente. Penso che diano il massimo nelle gare corte in pianura, ma dove il tracciato si fa nervoso i vantaggi sono minori degli svantaggi: maggior peso, minor affidabilità, maggiore inerzia nell'essere rilanciate, minor comodità.