valore bici bianchi del 1942

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Bisognerebbe vedere le specifiche, chiedi a Ciclista Statunitense che colleziona bici d'epoca.
Io sono giovane e comincio dalla fine degli anni '80...! :mrgreen:
Se era una Mtb vintage magari....
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ho bisogno della vostra esperienza,

quanto può valere una
bicicletta BIANCHI per donna
anno 1942
ancora con gomme originali
tenuta perfettamente

Le bici da donna hanno poco valore in confronto a quelle da uomo. Ci ne sono molto di più in offerta e, di solito, sono tenute meglio. Dipende soprattutto di che componenti ha e com'è messa.
 

sabrina115

Novellino
19 Gennaio 2009
2
0
Visita sito
io ho una bianchi da uomo del 1942, voglio venderla, ma prima vorrei capire la sua quotazione. se qualcuno fosse interessato posso inviare foto. i pezzi sono tutti RIGOROSAMENTE ORIGINALI!!!!
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
mmm... una Bianchi anche se è un modello da donna cambia molto facilmente proprietario, anche se poi molto probabilmente finisce per essere smontata e venduta a pezzi. Ecco perchè la quotazione dipende molto da che pezzi monta e quanto è rimasto di originale (mozzi, guarnitura e pedivella, manubrio, gruppo faro e dinamo, freneria, serie sterzo, stringimanubrio, dadi mozzi, campanello etc. etc. fino alla gemmina in vetro rifrangente sul parafango post. che da sola senza supporto vale almeno 25 euro).