Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Io necessariamente, non ce la faccio ad arrivare a San Leonardo prima delle 16, altrimenti devo andare a fare il giro da Innsbruk.

Perché?

volevo capire se ce il rischio di trovare strada chiusa o passo chiuso.... dagli orari che hanno scritto se si arriva d le 16 a san leonardo si sale tranquilli poi arriva la gara dei pro ma siccome la fanno x la prima volta gli orari potrebbero non esser precisi.... io potrei esser a san leonardo x le 16 ma dovrei far tutto di fretta e sto valutando se arrivare a s.leonado x le 18 sperando di trovare il passo libero.... in teoria dopo le 19 da sleonardo chiudono e in cima devi passare x le 20....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io necessariamente, non ce la faccio ad arrivare a San Leonardo prima delle 16, altrimenti devo andare a fare il giro da Innsbruk.

Perché?
Se arrivi dalla autostrada del Brennero come credo visto di dove sei, passare per Innsbruck sebbene più lunga è più veloce. Giovo e Rombo sono una palla anche in macchina, non solo in bici.
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Se arrivi dalla autostrada del Brennero come credo visto di dove sei, passare per Innsbruck sebbene più lunga è più veloce. Giovo e Rombo sono una palla anche in macchina, non solo in bici.

io avrei solo rombo da fare in auto... la allungo troppo da inssbruck...mi sa partiro da qui alle 15.30 x esser a sleonardo verso le 1745 e nn trovare qualche pro in crisi di fame
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io avrei solo rombo da fare in auto... la allungo troppo da inssbruck...mi sa partiro da qui alle 15.30 x esser a sleonardo verso le 1745 e nn trovare qualche pro in crisi di fame
Infatti non mi rivolgevo a te. Chi arriva da San Leonardo ovvio che se deve farsi anche il Giovo e poi l'autostrada a quel punto si fa solo il Rombo. Ma per chi è a Vipiteno, conviene fare Innsbruck.