Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Ciao Matteo ora è presto ma probabilmente anch'io cercherò compagnia per il viaggio. Solo che faccio venerdì-lunedì, perché sabato devo lavorare a Soelden.
Riaggiorniamoci.
Ciao matteo
Io parto la mattina del sabato e rientro domenica sera se sei interessaro contattami ma sappi che dormo a oetz. Per adesso poi magari più in la trovo a solden

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Ne approfitto anch'io per cercare compagno di viaggio la mia partenza è il sabato mattina da Trento e ritorno domenica sera. Alloggio a Oetz per adesso poi se troverò più avanti qualcosa solden meglio. Anzi se a qualcuno avanza un posto letto.........Michele 3346407144

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Domanda OT: qualcuno sa dirmi se al Park Hotel parlano italiano?
Ho disdetto, tramite Booking, la camera prenotata per la gara con altra sistemazione, ma mi fanno problemi per il rimborso e con l'inglese di google non ci intendiamo molto!!
 

Kyuss1982

Novellino
7 Febbraio 2016
10
0
Firenze
Visita sito
Bici
Trek Madone
Ciao matteo
Io parto la mattina del sabato e rientro domenica sera se sei interessaro contattami ma sappi che dormo a oetz. Per adesso poi magari più in la trovo a solden

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app

Sono interessatissimo, anch'io ho gli stessi "orari": partenza sabato mattina e ritorno domenica sera.
Il mio alloggio è qui: Venterstr. 15, Sölden, 6450, Austria
Fammi sapere se è possibile organizzarci.
Da dove parti?

Matteo
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Sono interessatissimo, anch'io ho gli stessi "orari": partenza sabato mattina e ritorno domenica sera.
Il mio alloggio è qui: Venterstr. 15, Sölden, 6450, Austria
Fammi sapere se è possibile organizzarci.
Da dove parti?

Matteo
Ciao Matteo
Se ho visto giusto alloggi in mezzo alle montagne non tanto più vicino a me che sono a oetz. Sbaglio?

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Se qualcuno è interessato ad un posto letto in centro a solden a 250 metri dall'arrivo è disponibile x 2/3 notti. Noi siamo già in 4. Se interessati lasciare MP