Elite - Turbo Muin

aminoacido

Pignone
30 Agosto 2004
210
1
Torino
Visita sito
Appena inizio con le impostazioni con iphone 4s metto in bluetooth poi successivamente mi chiede ant+ devo impostare diversamente il telefono?Mi spieghi cortesemente i passaggi ?
Se non ricordo male avevo impostato il muin come bluetooth dall'app. Ti chiede se usi il BT o l'ant+; poi fa tutto in automatico. Non avevo fatto nessun pairing dal Bt nativo dell'iphone (ovvio devi accenderlo prima)M dovrebbero riconoscersi da soli.
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Buongiorno amici ciclisti, risolto molte funzioni grazie a voi vi chiedevo anche come funziona con iphone 4s my real video perché se digito la funzione su my training non mi da' nulla e se scarico la up su telefonino come inizio la registrazione dei dati mi fa lo schermo bianco
 

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
non vi offendete ri-riprovo la questione:

"Non mi insultate ma ho bisogno di informazioni basilari: supponiamo che compro il muin con sensore (integrato o meno, ma questo non ha importanza). Quello che non capisco è: come lo utilizzo con il software?
ci sono programmi che gestiscono gli allenamenti basandosi sul sensore? questi sw ti "prendono per mano" o bisogna impostare manualmente il tipo di allenamento (in questo caso non saprei dove mettere mano...fino a qualche tempo fa correvo). e soprattutto il sw elite per il muin è solo App per smartphone o esiste un sw elite che funzionando da PC riconosce il muin (o meglio in sensore smart +) e fa tutto lui (test conconi, gestione del training)?
grazie e scusate per la banalità delle richieste
"

grazie ancora
(graditi anche esempi di utilizzo con software e senza)
 

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
ciao,
il sw elite è solo per tablet o smartphone, ho chiesto info perché devo rinnovare il canone annuo e per ora non hanno intenzione di sviluppare la piattaforma anche per pc.
Il problema (almeno il mio) è la creazione dei programmi di allenamento; fare istogrammi con lo schermino del telefono rimane impegnativo e di difficile manualità.....
io possiedo il primo muin, ho acquistato dalla elite il sensore vel e cad BTooth ed in principio avevo moooolti problemi e non mi funzionava quasi mai, dopo tre aggiornamenti del software sembra funzionare bene.
Ti posto degli sceershot del programma elite.
l'unico allenamento che ho creato si chiama Luca1, gli altri sono di base con il programma MyEtraining.
Un saluto.
Luca
 

Allegati

  • IMG_3810.PNG
    IMG_3810.PNG
    581,1 KB · Visite: 60
  • IMG_3811.PNG
    IMG_3811.PNG
    78,9 KB · Visite: 45
  • IMG_3812.PNG
    IMG_3812.PNG
    84,3 KB · Visite: 38
  • IMG_3813.PNG
    IMG_3813.PNG
    79,8 KB · Visite: 35
  • IMG_3814.PNG
    IMG_3814.PNG
    62,4 KB · Visite: 35
  • IMG_3815.PNG
    IMG_3815.PNG
    118,6 KB · Visite: 44

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
ciao,
il sw elite è solo per tablet o smartphone, ho chiesto info perché devo rinnovare il canone annuo e per ora non hanno intenzione di sviluppare la piattaforma anche per pc.
Il problema (almeno il mio) è la creazione dei programmi di allenamento; fare istogrammi con lo schermino del telefono rimane impegnativo e di difficile manualità.....
io possiedo il primo muin, ho acquistato dalla elite il sensore vel e cad BTooth ed in principio avevo moooolti problemi e non mi funzionava quasi mai, dopo tre aggiornamenti del software sembra funzionare bene.
Ti posto degli sceershot del programma elite.
l'unico allenamento che ho creato si chiama Luca1, gli altri sono di base con il programma MyEtraining.
Un saluto.
Luca

visto che hai iphone, comprati una appletv e proietta tutto in airplay sulla tv! così faccio io!
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Oggi ho testato il mio turbo muin e sono molto soddisfatto pero un po' meno per la app my traning perché dopo 10' min che pedalavo si e' bloccato tutto e mi chiedeva di fare l'abbonamento per andare avanti. Ma per vedere la mia cadenza dopo che ho smanettato tanto per far funzionare il sensore mi devo per forza abbonare o posso cambiare impostazioni ?
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
[MENTION=84466]cerchio73[/MENTION], le versioni con pp (perno passante) credo siano "limitate" alle MTB che hanno la ruota posteriore con il mozzo fatto in quel modo. al contrario della stragrande maggioranza di bici che adottano il "quick release".
 

cometa

Pignone
24 Ottobre 2013
152
4
49
Anzio ( Roma )
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL
Io sono ancora un passo indietro. Per usare mytraining, devo per forza avere un Ipad o Iphone? Il pc non va bene? ;nonzo%

per la App My Etraining, devi avere uno smartphone o tablet con android o IOS.
verifica la vesione del tuo smartphone o tablet sul sito elite per configurare ilo tuo rullo con i vari sensori.
ad esempio io ho un IPhone6 e uso il sensore BT velocità e cadenza della echowell (acquistato sul sito elite)
 

Allegati

  • IMG_3534.jpg
    IMG_3534.jpg
    145 KB · Visite: 59

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
scusate la domanda, ma come si pulisce il muin?
Cioè io ho la parte sinistra in alluminio che è piena di gocce di sudore che non ne vogliono più sapere di andare via, anche a voi capita? che prodotti usate?
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
scusate la domanda, ma come si pulisce il muin?
Cioè io ho la parte sinistra in alluminio che è piena di gocce di sudore che non ne vogliono più sapere di andare via, anche a voi capita? che prodotti usate?

Purtroppo temo che non si possa pulire se non ripristinando la finitura originale sabbiatura/pallinatura,quindi non è fattibile.

Alternativa usare qualcosa tipo spazzola in metallo.
Le macchie che vedi è l'alluminio che si è ossidato.


Certo che potevano prevedere una qualche finitura superficiale.......:mrgreen: