Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

t65

Gregario
4 Aprile 2012
588
153
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
Scusate, sono un pochino confuso ;nonzo%. Mi interessa partecipare ma non capisco se si può solo tramite il sorteggio oppure se ci sono altri modi. Sul sito che fa riferimento ancora al 2017, trovo solo il discorso del sorteggio ma qui leggo gente che conferma la partecipazione e che ha già prenotato l'albergo.

Quali sono le modalità?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusate, sono un pochino confuso ;nonzo%. Mi interessa partecipare ma non capisco se si può solo tramite il sorteggio oppure se ci sono altri modi. Sul sito che fa riferimento ancora al 2017, trovo solo il discorso del sorteggio ma qui leggo gente che conferma la partecipazione e che ha già prenotato l'albergo.

Quali sono le modalità?


le opzioni sono:

1) partecipare al sorteggio (l'anno scorso per chi era socio del biciclub c'erano dei posti assegnati prima del sorteggio)
2) "acquisti la partecipazione" prenotando il pernottamento in albergo (una specie di pacchetto stile 9 colli). il Central so che ha questa opzione, ma non so se ci dono un minimo di notti da fare.
qui bisognerebbe chiedere all'assessore per la Otzy di Solden, ovvero [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] :mrgreen:o-o
se prendi la classifica a fianco di chi ha preso il pettorale con l'albergo non c'è il nome della società di appartenenza, ma dell'albergo

volendo, poi, uno puo' già prenotare l'albergo per il 2018 senza ancora avere il pettorale. al massimo, se hai l'opzione su booking di cancellazione, lo cancelli in un secondo momento.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Senza offesa ma siccome ci abbiamo messo lo stesso tempo... Ti giro pari pari quello che mi hanno detto i miei amici..

Mi sa che magari ci siamo trovati per strada... Oltre che la Park..

Ah ah, può darsi, figurati che con [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ci abbiamo messo un minuto di differenza e non ci siamo mai visti... :wacko:

Ai tuoi amici basta che li inviti a partecipare per l'anno prossimo e poi sul Rombo (se ci arrivano) li guardi in faccia. :mrgreen:
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Ah ah, può darsi, figurati che con [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ci abbiamo messo un minuto di differenza e non ci siamo mai visti... :wacko:

Ai tuoi amici basta che li inviti a partecipare per l'anno prossimo e poi sul Rombo (se ci arrivano) li guardi in faccia. :mrgreen:
Il primo dei miei ci ha messo 8 e 30 se viene anche l'altro mi sa che sta molto sotto le 8.. Sempre che non cade o spacca tutto come sempre... E che cambi allenamenti perché ama gare più corte
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il primo dei miei ci ha messo 8 e 30 se viene anche l'altro mi sa che sta molto sotto le 8.. Sempre che non cade o spacca tutto come sempre... E che cambia allenamenti perché ama gare più corte

Vabbè, adesso scherzi a parte ciascuno ha il proprio motore, la propria età, le proprie possibilità e voglia di allenarsi, i propri obiettivi.

In ogni caso chi riesce a portare a termine con soddisfazione una prova del genere deve comunque dare tutto, ciascuno il proprio di tutto, ma tutto.

Qui, tranne che per i primissimi, ancora più che in altre occasioni la competizione è solo con se stessi.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Il primo dei miei ci ha messo 8 e 30 se viene anche l'altro mi sa che sta molto sotto le 8.. Sempre che non cade o spacca tutto come sempre... E che cambi allenamenti perché ama gare più corte

Tanto se arriva molto sotto le otto ore e magari... vince... il regolamento recita chiaramente che deve aspettare l'ultimo prima di essere premiato o partecipare alla festa.
Digli pure che, se in vita all'epoca, farò in modo di arrivare al limite delle 14 ore :mrgreen:, così lui si gusterà di più la giornata :mrgreen:
Questo è il bello della Oetzy.
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
588
153
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
le opzioni sono:

1) partecipare al sorteggio (l'anno scorso per chi era socio del biciclub c'erano dei posti assegnati prima del sorteggio)
2) "acquisti la partecipazione" prenotando il pernottamento in albergo (una specie di pacchetto stile 9 colli). il Central so che ha questa opzione, ma non so se ci dono un minimo di notti da fare.
qui bisognerebbe chiedere all'assessore per la Otzy di Solden, ovvero [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] :mrgreen:o-o
se prendi la classifica a fianco di chi ha preso il pettorale con l'albergo non c'è il nome della società di appartenenza, ma dell'albergo

volendo, poi, uno puo' già prenotare l'albergo per il 2018 senza ancora avere il pettorale. al massimo, se hai l'opzione su booking di cancellazione, lo cancelli in un secondo momento.

Grazie! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tanto se arriva molto sotto le otto ore e magari... vince... il regolamento recita chiaramente che deve aspettare l'ultimo prima di essere premiato o partecipare alla festa.
Digli pure che, se in vita all'epoca, farò in modo di arrivare al limite delle 14 ore :mrgreen:, così lui si gusterà di più la giornata :mrgreen:
Questo è il bello della Oetzy.



:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

:hail::hail::hail:
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Tanto se arriva molto sotto le otto ore e magari... vince... il regolamento recita chiaramente che deve aspettare l'ultimo prima di essere premiato o partecipare alla festa.
Digli pure che, se in vita all'epoca, farò in modo di arrivare al limite delle 14 ore :mrgreen:, così lui si gusterà di più la giornata :mrgreen:
Questo è il bello della Oetzy.
Esatto... Ma credimi non fa lo sborone.. Anzi tutt'altro.. É che io gli rinfaccio di andare più forte adesso di quando correva da dilettante e lui deve pur vendicarsi..
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tanto se arriva molto sotto le otto ore e magari... vince... il regolamento recita chiaramente che deve aspettare l'ultimo prima di essere premiato o partecipare alla festa.
Digli pure che, se in vita all'epoca, farò in modo di arrivare al limite delle 14 ore :mrgreen:, così lui si gusterà di più la giornata :mrgreen:
Questo è il bello della Oetzy.

Pensa che non vinco solo per quello, perchè se mi fermo al bar troppe ore poi non riuscirei a salire sul palco :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: sto naturalmente scherzando prima che qualcuno ci creda o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Vabbè, adesso scherzi a parte ciascuno ha il proprio motore, la propria età, le proprie possibilità e voglia di allenarsi, i propri obiettivi.

In ogni caso chi riesce a portare a termine con soddisfazione una prova del genere deve comunque dare tutto, ciascuno il proprio di tutto, ma tutto.

Qui, tranne che per i primissimi, ancora più che in altre occasioni la competizione è solo con se stessi.

Tutto e quel qualcosa di più:wacko: per provare la soddisfazione di portare a termine una prova del genere.o-o