Gran Fondo Stelvio Santini 2018

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Si scusa, ho scritto una cazzata

quando l'ho fatta io (2015) avevano fatto un bus per portare eventuali accompagnatori in cima allo Stelvio (10 euro il costo) non so se negli anni successivi è stato riproposto, però il rientro a Bormio era previsto per le 14, quindi se volevi farti vedere dai tuoi le gambe dovevano già girare bene. (parlo per il lungo, ovvio):wacko:
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Ho fatto le ultime due edizioni e mi sono iscritto per fare la terza.

Il sistema della classifica agonistica con solo le cronoscalate non mi piace ma come ho gia' scritto la gara e l'organizzazione per me sono perfette.L'arrivo allo stelvio e' qualcosa di meraviglioso, il tratto in cemento un po' meno...ma e' una sfida..:mrgreen:

Per quello che riguarda la classifica agonistica cerco di migliorarmi sul mio tempo complessivo mi piace di piu' e' una bella sfida con me stesso.
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Immagini della festa fatta con i volontari della GF STELVIO SANTINI!
E' stata una bella festa, fatta per le centinaia di persone che ci aiutano nella gestione della nostra granfondo!!
 

Allegati

  • VOLONTARI 1.jpg
    VOLONTARI 1.jpg
    146,1 KB · Visite: 35
  • VOLONTARI 2.jpg
    VOLONTARI 2.jpg
    85,3 KB · Visite: 34
  • VOLONTARI 3.jpg
    VOLONTARI 3.jpg
    124,1 KB · Visite: 34
  • VOLONTARI 4.jpg
    VOLONTARI 4.jpg
    124,3 KB · Visite: 34
  • VOLONTARI 6.jpg
    VOLONTARI 6.jpg
    83,9 KB · Visite: 35
  • VOLONTARI 7.jpg
    VOLONTARI 7.jpg
    109,4 KB · Visite: 34

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Altre foto della festa fatta domenica.
C'era anche Sergio Sgrilli, grande comico toscano!!
 

Allegati

  • VOLONTARI 8.jpg
    VOLONTARI 8.jpg
    120 KB · Visite: 26
  • VOLONTARI 9.jpg
    VOLONTARI 9.jpg
    117,7 KB · Visite: 25
  • VOLONTARI 10.jpg
    VOLONTARI 10.jpg
    80 KB · Visite: 25
  • VOLONTARI 11.jpg
    VOLONTARI 11.jpg
    88,4 KB · Visite: 27
  • VOLONTARI 12.jpg
    VOLONTARI 12.jpg
    99,3 KB · Visite: 26
  • VOLONTARI 14.jpg
    VOLONTARI 14.jpg
    65,9 KB · Visite: 26

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Festa dei volontari e per i volontari un boccale a loro dedicato!!
 

Allegati

  • VOLONTARI 15.jpg
    VOLONTARI 15.jpg
    73,1 KB · Visite: 36
  • VOLONTARI 16.jpg
    VOLONTARI 16.jpg
    101,5 KB · Visite: 32
  • VOLONTARI 17.jpg
    VOLONTARI 17.jpg
    92,4 KB · Visite: 34
  • VOLONTARI 18.jpg
    VOLONTARI 18.jpg
    112,2 KB · Visite: 32
  • VOLONTARI 19.jpg
    VOLONTARI 19.jpg
    90,7 KB · Visite: 33
  • VOLONTARI 20.jpg
    VOLONTARI 20.jpg
    95,2 KB · Visite: 33

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi mi date un consiglio?Vorrei partecipare per la prima volta a questa fantastica gara,ho visto che le iscrizioni sono già aperte,secondo voi ho tempo di una settimana ancora per convincere i miei compagni di uscite e poi iscriverci? insomma ci possono essere problemi se perdo ancora qualche giorno prima di iscrivermi?grazie e scusate se nei prossimi mesi vi torturerò con domande forse dalle risposte scontate ma per me importanti visto la mia prima partecipazione (spero!)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.151
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ragazzi mi date un consiglio?Vorrei partecipare per la prima volta a questa fantastica gara,ho visto che le iscrizioni sono già aperte,secondo voi ho tempo di una settimana ancora per convincere i miei compagni di uscite e poi iscriverci? insomma ci possono essere problemi se perdo ancora qualche giorno prima di iscrivermi?grazie e scusate se nei prossimi mesi vi torturerò con domande forse dalle risposte scontate ma per me importanti visto la mia prima partecipazione (spero!)

hai tutto il tempo che vuoi...
l'unica accortezza è, eventualmente, farla entro fine anno per evitare l'aumento della quota...
ma problemi di disponibilità, nelle passate edizioni, non ce ne sono mai stati...
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
hai tutto il tempo che vuoi...
l'unica accortezza è, eventualmente, farla entro fine anno per evitare l'aumento della quota...
ma problemi di disponibilità, nelle passate edizioni, non ce ne sono mai stati...

Molto gentile!! io ho già lanciato l'idea sul gruppo Wzap della mia società ciclistica,vediamo se possiamo formare un bel gruppetto!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Molto gentile!! io ho già lanciato l'idea sul gruppo Wzap della mia società ciclistica,vediamo se possiamo formare un bel gruppetto!

Grandissimi dalla Sicilia? Però merita almeno 3/4 gg, perchè andarsene senza aver fatto Gavia, Cancano, 2000 e doppio Stelvio sarebbe un peccato o-o

Grandi! Grazie a prescindere[emoji1303][emoji6]

Grandi e dire poco, soprattutto considerando cosa hanno fatto tanti di loro la sera prima o-o
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Grandissimi dalla Sicilia? Però merita almeno 3/4 gg, perchè andarsene senza aver fatto Gavia, Cancano, 2000 e doppio Stelvio sarebbe un peccato o-o

Purtroppo il massimo che possiamo fare è arrivare il sabato in mattinata visitare un pò la zona poi la domanica gara e lunedi mattina presto ripartenza,siamo esattamente della provincia di Trapani,vorremmo organizzarci noleggiando un 8 posti cosi da caricare bici e tutto e poi imbarcarci sulla Palermo-Civitavecchia e poi salire in auto....ma ancora tutto è in fase di studio!