GF Don Guanella città di Lecco 8.10.17

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Errata corrige
"Sono previsti n. 3 ristori completi più 2 idrici."
Ho letto che ci saranno tre punti ristoro ma non a che km, qualcuno lo sa? Uno è segnato sulla tabella di marcia alla fine della salita di Vendrogno
 
Ultima modifica:

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Non è che qualcuno sarebbe così gentile da scrivere la sequenza esatta delle salite, il km in cui iniziano e la loro lunghezza? :mrgreen:

Vendrogno (da Bellano) - km 28 - 7.5km - 6.5%

Teoricamente da Taceno al km39 la strada sale sempre. Ma io lo conto così:
Colle di Balisio (da Pasturo) - km 50 - 4.7km - 3.1%

Colle Brianza (da Pescate) non so, è divisibile in:
Parte 1: Galbiate (da Pescate) - km 67 - 2,9km - 5.3%
Parte 2: Villa Vergano (da Galbiate) - km 69.9 - 2.6km - 4.9% poi sale poco ... se vuoi contando il falsopiano/saliscendi dopo Villa Vergano c'è anche Colle Brianza (da Galbiate) - km 69.9 - 5.5km - 3%

Ello (da Dolzago) - km 87.6 - 2.1km - 3.3% (ma anche qui puoi farla iniziare un po' prima, sempre su quelle percentuali)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Vendrogno (da Bellano) - km 28 - 7.5km - 6.5%

Teoricamente da Taceno al km39 la strada sale sempre. Ma io lo conto così:
Colle di Balisio (da Pasturo) - km 50 - 4.7km - 3.1%

Colle Brianza (da Pescate) non so, è divisibile in:
Parte 1: Galbiate (da Pescate) - km 67 - 2,9km - 5.3%
Parte 2: Villa Vergano (da Galbiate) - km 69.9 - 2.6km - 4.9% poi sale poco ... se vuoi contando il falsopiano/saliscendi dopo Villa Vergano c'è anche Colle Brianza (da Galbiate) - km 69.9 - 5.5km - 3%

Ello (da Dolzago) - km 87.6 - 2.1km - 3.3% (ma anche qui puoi farla iniziare un po' prima, sempre su quelle percentuali)

Grazie mille davvero!!! o-o
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Mi consigliate un parcheggio comodo (e magari gratuito)? Arrivo da colico...pensavo al primo tratto del lungolago...troverò posto al mattino presto? Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

marpiro

Pedivella
24 Giugno 2010
425
86
Monza
Visita sito
Bici
quello che capita
Ti consiglio il parcheggio a Valmadrera, baia di Parè, che è vicino all'arrivo, a quell'ora c'è sempre posto.
Poi ti fai un paio di KM per il centro di Lecco.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Quoto è il più comodo se no zone limitrofe, secondo me anche l'OBI può essere già interessante ...

Ciao Gabriele!
Un mio amico dovrebbe andare a ritirare i pacchi gara il sabato. In questo caso consigli, la domenica, di parcheggiare un po' fuori?
Qualora invece dovessimo ritirare il pacco gara la domenica stessa, sarebbe fattibile parcheggiare in centro, o diventerebbe un bordello?
 
Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao Gabriele!
Un mio amico dovrebbe andare a ritirare i pacchi gara il sabato. In questo caso consigli, la domenica, di parcheggiare un po' fuori?
Qualora invece dovessimo ritirare il pacco gara la domenica stessa, sarebbe fattibile parcheggiare in centro, o diventerebbe un bordello?

Guido in ogni caso parcheggerei all'arrivo, per comodità, intanto dall'arrivo alla partenza saranno 2/3 km al max ... Poi se vuoi andare al pasta party o farti la doccia sei comodo.