Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
a me pare il Rombo peró ;nonzo%:mrgreen:

Bei ricordi di una "gara" epica comunque..io ho trovato mie foto come visitatore non partecipante! :-x
La terza volta che la vengo a vedere, ma ancora non ho il coraggio di iscrivermi, credo che al Brennero le mie gambe sarebbero giá in vacca :wacko:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
a me pare il Rombo peró ;nonzo%:mrgreen:

Bei ricordi di una "gara" epica comunque..io ho trovato mie foto come visitatore non partecipante! :-x
La terza volta che la vengo a vedere, ma ancora non ho il coraggio di iscrivermi, credo che al Brennero le mie gambe sarebbero giá in vacca :wacko:

boh..può anche essere...:asd:

ma sono quasi certo che sia il Giovo
l'ambientazione mi sembra quella :mrgreen:

Al 99,99999999999999 % è il Rombo. Sul Giovo non ci sono quelle montagne sullo sfondo. E non credo che alle 15:24 (orario della foto) tu stessi ancora affrontando il Giovo
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
a me pare il Rombo peró ;nonzo%:mrgreen:

Bei ricordi di una "gara" epica comunque..io ho trovato mie foto come visitatore non partecipante! :-x
La terza volta che la vengo a vedere, ma ancora non ho il coraggio di iscrivermi, credo che al Brennero le mie gambe sarebbero giá in vacca :wacko:

Se ce l'ho fatta io, a maggior ragione ce la fai tuo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Al 99,99999999999999 % è il Rombo. Sul Giovo non ci sono quelle montagne sullo sfondo. E non credo che alle 15:24 (orario della foto) tu stessi ancora affrontando il Giovo

l'ora non guardarla, è quella del download...infatti c'è la data di oggi...;-)

confrontando con l'altra che ho messo mi sembra il giovo, ma poco importa...:-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
l'ora non guardarla, è quella del download...infatti c'è la data di oggi...;-)

confrontando con l'altra che ho messo mi sembra il giovo, ma poco importa...:-)

Giusto, non avevo visto la data di oggi,...comunque....

E' il Giovo, poco prima del ristoro.
Comunque tutti belli asciutti, non come noi dietro, alla fine del pesce di montagna e la pseudodiscesa al dente.

Si fa per parlare, eh :mrgreen:....ma io non sono convinto sia il Giovo. Se su Google Maps ti posizioni in un punto del Giovo prima del ristoro (come dici tu), vedrai che le montagne dietro sono completamente diverse. Mentre quelle della foto assomigliano "maledettamente" al gruppo del Hochfirst (monte Principe) che si ammirano solo dalla strada del Rombo.
Roba da Voyager/Giacobbo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si fa per parlare, eh :mrgreen:....ma io non sono convinto sia il Giovo. Se su Google Maps ti posizioni in un punto del Giovo prima del ristoro (come dici tu), vedrai che le montagne dietro sono completamente diverse. Mentre quelle della foto assomigliano "maledettamente" al gruppo del Hochfirst (monte Principe) che si ammirano solo dalla strada del Rombo.
Roba da Voyager/Giacobbo

Peraltro sul Giovo l'unico fotografo era tra il ristoro e lo scollinamento.
E' stato lì che io e [MENTION=37737]lore78[/MENTION] ci siamo messi in posa per uno scatto memorabile!! o-o
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
281bce4ffa2a30f67efdfdbd5c9b7fb6.jpg


99a9921b48f2ac568137c0d801c0abd4.jpg
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e a momenti investo il fotografo...seduto in mezzo alla strada :-x:-x
Non ti vergogni ad avere davanti persino uno con la mtb?:mrgreen:

pessimismo cosmico sul Giovo :mrgreen:
Mi tocca dar ragione a quel buono a nulla nel far foto e filmati di [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]. E' il Rombo.
Alle spalle del Giovo salendo, vedi questo:
https://www.google.it/maps/@46.8399...4!1sKFyUlG8sqsUmnCE8IRuMzg!2e0!7i13312!8i6656

E questo lo vedi alle spalle del Rombo (le stesse montagne della foto e persino gli stessi alberi sul fianco della montagna sulla curva ove sparisce la strada)...eri più o meno in questo punto:
https://www.google.it/maps/@46.8871...4!1sdwukGK2VXk3wgjEaUhh5Hg!2e0!7i13312!8i6656
 
Ultima modifica: