Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Se userai la stessa grinta in Gara Hornetz deve cominciare a guardarsi le spalle :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Luca,per me la serieta' e il rispetto del prossimo sono valori importanti.
..spero di sbagliarmi ma voglio proprio vedere se ci saranno 300/300
dai che sei di buon umore dopo la conferma di ieri, anche se oggi Corvara non ti ha detto....come a me e come a tanti altri :rosik:
ci rimane l'Austria

io sono contento di non essere stato preso a corvara,giuro! e' una gf che non mi appartiene e mi ero solo iscritto al sorteggio perche' sarebbe stato l'ultimo anno per tenere la griglia del tempo 2013....ora senza griglia il problema maratona non si pone piu.
ci rimane l'Austria e' totto riduttivo perche' per me non esiste una stagione di GF sensa soelden!

Se non era previsto nella promozione il fatto di poter non confermare l'iscrizione resterà giustamente lettera morta. [emoji12]
Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
per qesto che in Italia i furbi continueranno a proliferare indisturbati
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Luca,per me la serieta' e il rispetto del prossimo sono valori importanti.
..spero di sbagliarmi ma voglio proprio vedere se ci saranno 300/300


io sono contento di non essere stato preso a corvara,giuro! e' una gf che non mi appartiene e mi ero solo iscritto al sorteggio perche' sarebbe stato l'ultimo anno per tenere la griglia del tempo 2013....ora senza griglia il problema maratona non si pone piu.
ci rimane l'Austria e' totto riduttivo perche' per me non esiste una stagione di GF sensa soelden!


per qesto che in Italia i furbi continueranno a proliferare indisturbati
Non è furbizia. C'era la possibilità di farlo e giustamente qualcuno lo avrà fatto. Non ci vedo nulla di così terribile.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non è furbizia. C'era la possibilità di farlo e giustamente qualcuno lo avrà fatto. Non ci vedo nulla di così terribile.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Insomma. Alla fine così facendo togli l'opportunità a uno che ci teneva.
E siccome ritengo che siamo tutti amici (soprattutto quelli appassionati alla garetta di Soelden) non mi sembra una cosa garbata.
Ripeto: nel dubbio non mando la mail.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Insomma. Alla fine così facendo togli l'opportunità a uno che ci teneva.
E siccome ritengo che siamo tutti amici (soprattutto quelli appassionati alla garetta di Soelden) non mi sembra una cosa garbata.
Ripeto: nel dubbio non mando la mail.
Tolgo l'opportunità teoricamente. Primo uno può anche fare il sorteggio. 2 se uno non gli interessa la mail non la manda. La manda uno che ci tiene ma certo se da qui a febbraio gli salta fuori un matrimonio o un impegno il giorno della oetzaler ci mancherebbe altro che si iscrivesse lo stesso non potendo andare. Terzo un motivo se lo hanno fatto già adesso è non a febbraio ci sarà. .... inutile agitarsi.....

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tolgo l'opportunità teoricamente. Primo uno può anche fare il sorteggio. 2 se uno non gli interessa la mail non la manda. La manda uno che ci tiene ma certo se da qui a febbraio gli salta fuori un matrimonio o un impegno il giorno della oetzaler ci mancherebbe altro che si iscrivesse lo stesso non potendo andare. Terzo un motivo se lo hanno fatto già adesso è non a febbraio ci sarà. .... inutile agitarsi.....

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Tra un matrimonio e l'Oetztaler io non avrei dubbi su cosa scegliere...
Detto questo, ritengo che si tratta di punti di vista.
Personalmente ho espresso il mio (e agito in tal senso).
Altri hanno agito diversamente. Bontà loro. Ma non di chi è rimasto fuori e dovrà andare a sorteggio.
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
159
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Si trova lungo una deviazione per la strada dei ghiacciai, che parte poco dopo i Vigili del Fuoco e poco prima di uscire da Solden verso Zwieselstein....insomma verso il Rombo.
E' un posto tranquillo e molto bello. Naturalmente è fuori dal centro frenetico :mrgreen:

A piedi ci si può arrivare anche utilizzando la funicolare gratuita che parte dal centro di Solden verso Wald, poi lì devi scarpinare parecchio.

Se scendi un attimo dalla strada della pensione ti rimetti su quella che porta al mitico ghiacciaio Rettenbach, con la bici a 2800 in buona sostanza...(ci è andato [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION])

Se vai con parenti la macchina è indispensabile, da solo con la bici te la cavi. In salita è un po' duretta

Ok grazie. Sono con famiglia (moglie e 2 bimbi). Non me lo consiglieresti quindi?. La mattina della gara scenderei in bici (la strada è asfaltata?)...inoltre per mangiare dovremmo comunque scendere ogni volta verso il paese...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non è furbizia. C'era la possibilità di farlo e giustamente qualcuno lo avrà fatto. Non ci vedo nulla di così terribile.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
Concordo, se le regole sono scritte male c'è poco da fare, soprattutto all'interno di un sistema dove tutti (o quasi) provano ad avvantaggiarsi di tutti e su tutto.

Poi se una persona vuole veramente fare una gara la fa comunque, basta volerlo.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non è che tentenno, è che ancora non mi sento mentalmente preparato per affrontare una Oetzy sotto il diluvio, come promesso da [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION].
Molto probabilmente ci sarò ma se comincio a pensarci adesso arrivo spompato al gran giorno!! :mrgreen:
A dire la verità per me sono le più facili. Si parte, sereni e con l'unico scopo che ė quello di arrivare. Cosa che sempre dovrebbe essere, ma che con il meteo vero riesce meglio.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A dire la verità per me sono le più facili. Si parte, sereni e con l'unico scopo che ė quello di arrivare. Cosa che sempre dovrebbe essere, ma che con il meteo vero riesce meglio.
Vedi Luca, mi devi aver trasmesso qualcosa se, inconsciamente, in questi giorni di pioggia sto uscendo testando materiali nuovi anche questi inconsciamente acquistati... :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ok grazie. Sono con famiglia (moglie e 2 bimbi). Non me lo consiglieresti quindi?. La mattina della gara scenderei in bici (la strada è asfaltata?)...inoltre per mangiare dovremmo comunque scendere ogni volta verso il paese...

Asfaltato, lo sterrato inizia più avanti, per andare verso il museo dei minerali.
Confermo che la Waldesruh è una bella pensione, in mezzo ai boschi

Se sei con moglie e bambini al seguito sinceramente la vedo un po' scomoda come sistemazione, a meno di non usare sempre l'auto.
 
Ultima modifica: