Campionato Italiano 2016 - Cronometro

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ottimo nizzolo, finalmente non sbaglia niente...brambilla fa una grande azione su un percorso non adattissimo...pozzato bravo ma troppo indietro ad inizio strappo...moscon primo anno tra i pro, quinto...

A me la corsa é sembrata fantastica invece..pozzato ha buttato nuovamente una corsa per non sapere fare le curve forte dentro al gruppo..

gli ultimi 5 minuti
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
bel finale bravi tutti da nizzolo di cui sono particolarmente felice a moscon.
unico neo: mi aspettavo qualcosa in più da rosa dopo il bel delfinato fatto
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ottimo nizzolo, finalmente non sbaglia niente...brambilla fa una grande azione su un percorso non adattissimo...pozzato bravo ma troppo indietro ad inizio strappo...moscon primo anno tra i pro, quinto...



gli ultimi 5 minuti

è stato bello anche il giro dopo il terzultimo passaggio sulla salitella...poi anche nel finale (poi ovviamente sono opinioni non devo convincere nessuno)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.512
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
brava Elena Cecchini a centrare il tris, peccato per Elisa Longo Borghini che aveva nelle gambe delle buone possibilità di vittoria me ha sbagliato i tempi della fuga.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Nella gara pro uomini, nel l'ultimo giro solo io ho notato che la moto ripresa 1 faceva da gregario all'uomo in testa di turno?;nonzo%. sicuramente non cambiava nulla ma sembrava veramente vicina!

A me non è sembrato... A parte il fatto che non sarebbe servito a nulla, ed a parte il fatto che le telecamere hanno anche lo zoom, l'unico momento in cui ho notato che la motocamera era vicina è stato quando in discesa tra un pò Brambilla non la tampona (cosa che comunque capita spesso specie ad inizio discesa, soprattutto su strade strette come oggi). o-o
 

Gianka1

Novellino
22 Agosto 2011
37
2
pedemontana trevigiana
Visita sito
Bici
artigianale in carbonio
A me non è sembrato... A parte il fatto che non sarebbe servito a nulla, ed a parte il fatto che le telecamere hanno anche lo zoom, l'unico momento in cui ho notato che la motocamera era vicina è stato quando in discesa tra un pò Brambilla non la tampona (cosa che comunque capita spesso specie ad inizio discesa, soprattutto su strade strette come oggi). o-o
intendevo le riprese dall'eli, quando la moto si spostava, immediatamente anche il battistrada scartava verso il lato moto, in qualche maniera sentiva la scia. Comunque ribadisco che non sarebbe cambiato nulla visto che sullo strappo si sono visti i valori in campo. La mia, era solo una constatazioneo-o